roberto Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Lorenzo, invitato in montagna, si dimentica le chiavi a casa . . . . . . per evitare di essere svegliato stanotte per aprirgli la porta, mi sacrifico e gliele porto . . . casualmente in macchina ho gli scarponi e allora approfitto per guardare nei castagni alti e altissimi Incontro solo questi due funghetti . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2017 . . . e qualche fiorellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2017 . . . Nel cielo le nuvole giocano si rincorronosi intrecciano si fondonosi abbraccianodiventano due nuvole grandi. . . . (Poesia sull'inverno di Haoi Huber) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2017 In volo Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo,sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo.Però non ingannarmi con false immaginima lascia che io veda la veritàe possa poi toccare il giusto. Da qui, messere, si domina la valleciò che si vede è.E se l'imago è scarno al vostro occhioscendiamo a rimirarla da più in bassoe planeremo in un galoppo alatoentro il cratere ove gorgoglia il tempo. ...Ma bella più di tutte l' isola non trovata, . . . Quando salgo quassù, mi vengono sempre in mente queste due canzoni . . IN VOLO del Banco del Mutuo Soccorso L'ISOLA NON TROVATA dI Francesco Guccini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2017 Condividi Inviato 26 Maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 è dura una vita fatta di continui sacrifici ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Maggio 2017 Condividi Inviato 27 Maggio 2017 non so quanto devi sudare per arrivare lassù ma di sicuro ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2017 è dura una vita fatta di continui sacrifici ...... Infatti, sono rifinito nel fisico non so quanto devi sudare per arrivare lassù ma di sicuro ne vale la pena Sudare poco, avevo i finestrini aperti . . . . . Però mi si sono tutti arruffati i capelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 sempre bello stare lassù e far viaggiare la mente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 DSC_9679R.jpg In volo Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo, sfrena il tuo volo dove più ferve l'opera dell'uomo. Però non ingannarmi con false immagini ma lascia che io veda la verità e possa poi toccare il giusto. Da qui, messere, si domina la valle ciò che si vede è. E se l'imago è scarno al vostro occhio scendiamo a rimirarla da più in basso e planeremo in un galoppo alato entro il cratere ove gorgoglia il tempo. DSC_9684R.jpg ...Ma bella più di tutte l' isola non trovata, . . . Quando salgo quassù, mi vengono sempre in mente queste due canzoni . . IN VOLO del Banco del Mutuo Soccorso L'ISOLA NON TROVATA dI Francesco Guccini Grazie Roberto... mi hai dato un bel pensiero in una mattinata difficile.... ....che posto oh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2017 sempre bello stare lassù e far viaggiare la mente e già ! Grazie Roberto... mi hai dato un bel pensiero in una mattinata difficile.... ....che posto oh! So' contento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati