matti Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 In assensa di amici che mi accompagnino (chi al lavoro ,chi al mare,chi infortunato) in una uscita ,decido di farla con Matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 e devo ammettere che sia io che lui siamo sempre piacevolmente meravigliati di quello che il Bosco ci offre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 ci fermiamo ad ammirare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 e cerchiamo di fotografare bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 provando a trasmettere l'emozione che proviamo quando incontriamo le bellezze che la Natura ci presenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 che siano fiori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 o Funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) il tempo scorre veloce come i ricordi nella mente Modificato 28 Maggio 2017 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) Tanti pensieri...verso Amici a persone Care che non cisono più... Modificato 28 Maggio 2017 da matti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Che condividono o che condividevono la nostra passione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 sono momenti x Me questi vissuti ...diciamo nel mio Mondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 che mi ritemprano ...divento tuttuno con la Natura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 provo senzazioni di pace e serenità...bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 che mi rigenerano e mi tolgono paure ed ansie che accumulo tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 potendo cosi' affrontare la mia strada di tutti i giorni in un modo molto più rilassato e sempre pronto a non subire la Vita ma a ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati