matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Viverla...sconfitti si...ma senza mai arrendersi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 il beneficio che traggo da queste uscite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) mi fà promettere di ritornarci al più presto Modificato 28 Maggio 2017 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (ops erano sotto il ciuffo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 (modificato) ancora qualche scatto con gli occhi ...x incamerare ricordi Modificato 28 Maggio 2017 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 Vi saluto con i Ciocabec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 28 Maggio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2017 dalle mie parti...quando c'era la miseria...la nostra Gente mangiava anche questi (quando erano piccoli..e mi dicono che erano dolci e gli venivano le labbra noccioline...ma non c'era altro da mangiare)allora conoscevano le erbe almeno...Tragopogon pratensis subsp pratensis (Ciocabec) Vi Salutano con affetto sia Adriano che Matti.....w Apb 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 ciao Adriano grazie per questo post che un po' mi riconcilia .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Maggio 2017 Condividi Inviato 28 Maggio 2017 vedo con piacere che questo periodo ti viene bene, continua come ti sei promesso, mi raccomando a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 E' una fortuna avere degli Amici così 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Adriano queste belle uscite ci ripagano per tanti dolori che si vivono nella vita, ed è un peccato non averlo potuto condividere... se non con Matti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Penso spesso: vediamo persone nel quotidiano arrabbiate, infelici, tristi o solari, sorridenti, entusiaste. Non sappiamo quasi mai il perché di quelle loro emozioni, ma ho imparato a rispettarle sempre, sia quando sono benvenute, sia quando ci sembrano fuori luogo, perché non sappiamo cosa viva in quel momento quella persona. Noi qui abbiamo imparato a raccontarci e a condividere queste emozioni, e credo sia importante per chi lo fa e per chi legge. Così importante che è sempre un emozione, anche stavolta.... abbraccione Adri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Grazie Adriano le tue parole correlate da immagini della Natura mi hanno dato emozioni che mi hanno fatto bene al cuore visto che ancora non ho passeggiato nel bosco............. Continua così........... Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2017 Condividi Inviato 29 Maggio 2017 Grazie Adrianen e Matti...siete due bravi ragazzi..continuate così... Abbraccione a tutti e due 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 30 Maggio 2017 Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Bravo Adriano e complimenti per il tuo compagno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati