ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Un Alta Via Ligure diversa dal solito, mi fermo dopo il forte Geremia, la vista è splendida.... sotto di porto di Genova illuminato a giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 La serata sembra splendida, mentre risalgo cima Faiallo intravedo pure le antenne del Beigua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 A metà salita ancora Genova sotto di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ma l'illusione dura poco, al Monte Rexia mi sorprende la nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 No non intendo rinunciare...e in mezzo ai bramiti proseguo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Si proseguo e sconsolato giungo al rifugio Argentea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Decido di abbassarmi al riparo Leverasso, almeno qui si cammina, la nebbia mi aveva inzuppato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ora via verso il monte Rama....da lassù volevo vedere l'alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Proseguo in un tunnel zeppo di fiorellini bianchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ma come riesco a volger gli occhi verso la cima mi accorgo che sarà tutto inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Risalgo fino al bivio.....speravo ancora, quassù tutto è possibile, poi desisto e ritorno sui miei passi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ora la luce aumenta mi rigiro... e proseguo verso il rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Ancora bramiti in queste valli, ma questa volta almeno riesco a vederli.... pessime foto ma mi avevan sentito e son scomparsi in poco tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Alle mie spalle come una presa in giro quella che doveva essere la mia meta si scopre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Fortunatamente anche dove sono sbuca un po' di sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati