dumbokid Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 Se no i se mati..no i volemo.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 ciao aldo, capisco il tuo disappunto ma in montagna è così e spesso pure peggio, mi insegnava uno che per andare sul m. vettore era importante scegliere tassativamente le giornate di alta pressione perchè con un'ora i cambiamenti possono essere drastici e pericolosi ma questo tu lo sai e ti aspetto alla prossima uscita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2017 Condividi Inviato 5 Giugno 2017 vorrà dire che aspetteremo un'altra alba se questa ti si è negata p.s. mi sa che quelli che sentivi non erano bramiti ma versi di allarme dei caprioli. Il bramito è tipicamente il verso del maschio di cervo nella stagione degli amori e sinceramente mi pare assolutamente troppo presto (bisogna aspettare almeno sino alla metà di agosto);anche se qualche verso occasionale si può sentire anche in altre stagioni e chissà, magari lì .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2017 . . . conoscevo una , che si chiamava Alba Te hai beccato la nebbia, io proprio la passata del temporale . . . Certo che c'era un bell'ingorgo su quei sentieri :lmao: L'ingorgo era tutto mio si ......avanti e indietro forse forse era meglio un temporalotto che tutta quella nebbia, comunque bel giro lo stesso ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2017 Se no i se mati..no i volemo.. Beh si in fondo in fondo...... ma che ci vuoi far.. son fatto così Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2017 ciao aldo, capisco il tuo disappunto ma in montagna è così e spesso pure peggio, mi insegnava uno che per andare sul m. vettore era importante scegliere tassativamente le giornate di alta pressione perchè con un'ora i cambiamenti possono essere drastici e pericolosi ma questo tu lo sai e ti aspetto alla prossima uscita Si Luciano vero ma ormai mi avrai capito ..quando mi devo scaricare dalla tensione devo andare ....e allora non guardo molto al sottile.....comunque le previsioni eran ottime e l'inizio era da favola......e come al solito ho rimediato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2017 vorrà dire che aspetteremo un'altra alba se questa ti si è negata p.s. mi sa che quelli che sentivi non erano bramiti ma versi di allarme dei caprioli. Il bramito è tipicamente il verso del maschio di cervo nella stagione degli amori e sinceramente mi pare assolutamente troppo presto (bisogna aspettare almeno sino alla metà di agosto); anche se qualche verso occasionale si può sentire anche in altre stagioni e chissà, magari lì .... Qualcosina in mente ho già..... ma molto più leggera Per il resto penso che tu abbia pienamente ragione, quello che posso assicurarti è che il solo sentirli nell'assoluto buio e silenzio faceva un certo effetto, quella che ho vissuto è stata una magnifica nottata, salendo in macchina ho trovato sulla strada tre cinghiali e due volpi, il massimo che potevo chiedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Giugno 2017 Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Peccato per la nebbia, ma ci riproverai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Peccato per la nebbia, ma ci riproverai Mi conosci, si ho già qualche idea......ma la prossima volta sarà facile facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 sempre un piacere guardare i tuoi giri Aldo anche in mezzo alla nebbia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 sempre un piacere guardare i tuoi giri Aldo anche in mezzo alla nebbia Ero preparato per un uscita con il chiar di luna, avevo pure verificato le web cam del monte Beigua Guarda cosa m'è toccato...... ma son contento lo stesso...... il dispiacere è che son troppo incasinato con il lavoro......ma che duri comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati