asiaghese Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Se qualcuno non ha ancora visto questo video girato nelle splendide faggete abruzzesi credo meriti. http://www.repubblica.it/ambiente/2017/06/22/news/un_albero_365_giorni_una_telecamera_nascosta_tra_i_faggi_d_abruzzo_i_piu_antichi_d_europa-168793573/ Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 bravissimo!!hai fatto bene a proporlo anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 emozionante!!! grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 L'avevo visto su facebbok giorni fa,ma rivederlo mi ha fatto nuovamente piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Bellissimo...Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 ..stupendo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2017 Condividi Inviato 25 Giugno 2017 davvero bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 l'avevo visto alcuni giorni fa ma sempre interessante da rivedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Come molti altri fruitori del web anche io mi ero perso in questo report. Si fa benissimo a condividerlo e ripostarlo ovunque sia possibile farlo conoscere, da uno spaccato di vita normale di animali che molti quasi non sanno come siano fatti o quali abitudini abbiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Bello davvero !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 è meraviglioso vedere quanta vita c'è in un bosco. Non per niente amo tutti i racconti romanzati o meno di vita nei boschi, perché il mio sogno è vivere un susseguirsi completo di stagioni nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati