funghimundi Inviato 29 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2017 p.s. @@Gibbo questo è il sopra di quel sotto: che te ne pare?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2017 Condividi Inviato 29 Giugno 2017 . . . mi sembra una location . . . interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 p.s. @@Gibbo questo è il sopra di quel sotto: che te ne pare?? Maremma bona! Ma che se grullo??? Costi ci ha messo le mani un mago, o anche due.... un vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 NO VIA ora mi hai messo il tarlo.... 880mt circa.... Montalbano vicino? Il Secchia passa vicino?? Un oggettino micidiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2017 NO VIA ora mi hai messo il tarlo.... 880mt circa.... Montalbano vicino? Il Secchia passa vicino?? Un oggettino micidiale. acqua 1089 metri, ci passa vicino il ....... che viene dal ....... e ci sei passato vicino anche tu; tre volte di sicuro l'oggettino è effetivamente micidiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2017 Condividi Inviato 30 Giugno 2017 Capito la montagna. Zona tua ok. Avevo quasi paura a dire più di mille mt. Non osavo sperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Luglio 2017 Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Mi ero perso questa uscita........di senno! Che ci fai sul tetto, ne hai inventata un'altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Mi ero perso questa uscita........di senno! Che ci fai sul tetto, ne hai inventata un'altra? si, siamo in ballo; fosse che fosse .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati