ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Il lavoro ed il caldo mi opprimono ( il lavoro....per fortuna ) Riesco comunque ad avere una mattinata libera per un secondo tentativo per assistere ad una bell'alba, e percorrere un sentiero noto in notturna Risalgo in macchina i Piani di Praglia su una stradina a quell'ora deserta, ...... deserta si fa per dire, daini troppo veloci per fare alcuni scatti, mi rimane solo un tranquillo asinello ed un ultimo cinghiale di un branco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Arrivo al posteggio....... nessun problema per la sosta, è tutto mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Prima di partire faccio le prove dell'illuminazione massima a mia disposizione, tutto OK Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Questo puntino bianco se non spiegato non dice nulla, e credete, ne ho visti tantissimi, sono gli occhi dei caprioli illuminati dalla torcia, e se ne son visti tantissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) Di tanto in tanto sotto di me appare Genova qui dal bivio verso la Madonna della Guardia Modificato 7 Luglio 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Questo poteva essere il tramonto della luna..... ma avevo la certezza che passato il costone l'avrei rivisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Ed eccomi ad una roccia amica.... più la guardo e più vedo un volto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Pinetti lungo il percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Ed ora il vero tramonto della luna..... adesso son proprio solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 (modificato) Altro svallamento ed eccola ancora il porto antico e la lanterna ( credo ) Modificato 7 Luglio 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 La meta è ormai vicina... sono in anticipo, ne approfitto per una piccola deviazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 All'unico riparo in zona, sul monte Pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Mi fermo una mezz'ora, ne approfitto per qualche altro scatto Navi in attesa di fronte al porto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Un altra mezz'ora e arrivo alla croce di Punta Màrtin la meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 7 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2017 Da qui ecco il Ponente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati