ALDO Inviato 17 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Qualunque cosa succeda.... i nostri monti sono lì, che ci aspettano. Ne vale la pena, Aldo, non c'è scusa che tenga. Grazie per avermi riportato lassù, almeno con la mente.Manco da troppo, ma la voglia ritornerà.... Ciao.... avrai sicuramente riconosciuto il Lesima e alla sua destra il Cavalmurone Mi sa che a breve li abbandono, troppo caldo quando esce il sole... e io il caldo lo soffro Ti aspetto lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Che ci volete fare . . . quest'anno gli ha preso così ! Fatti montare gli antinebbia ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Aldo di notte noooo... se ti perdi chi ci mette le foto su APB. Scherzi a parte sei un grande grazie per le cose che ci fai vedere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Che ci volete fare . . . quest'anno gli ha preso così ! Fatti montare gli antinebbia ! Questa Roberto è stata splendida non mi aspettavo un finale così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Aldo di notte noooo... se ti perdi chi ci mette le foto su APB. Scherzi a parte sei un grande grazie per le cose che ci fai vedere. Ciao Lucio.....tranquillo su questi sentieri son come a casa mia Grazie :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Grande Aldo gli anni passano ma mi sembra che tu abbia la costanza di un saggio e le gambe di un ventenne.Dicono che di notte girano i lupi e tu sei un grande della notte.....che coraggio. Un forte abbraccio Luca 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Grande Aldo gli anni passano ma mi sembra che tu abbia la costanza di un saggio e le gambe di un ventenne.Dicono che di notte girano i lupi e tu sei un grande della notte.....che coraggio. Un forte abbraccio Luca Ciao grande..... no non ho paure,.... certo che quando senti i rumori rimani qualche attimo perplesso, ma poi prosegui. Scherzi a parte è dura....alla mia età ( e non scherzo ) il camminare di giorno con queste temperature, quello che non mi aspettavo era il vento gelido, e ero a circa 1100 mt ora credo di cambiare regione.... mi sa che conviene :bye1: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 beh ecco aldo, così è ancora più bello non posso dire altrimenti e tra le altre cose l'ho provato due anni fa con l'alba sul monte s. vicino è vero che dopo l'alba una bella colazione poi sono andato a dormire e che dormita :P un abbraccio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Luglio 2017 Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Aldo bello passeggiare in notturna, io credo che i lupi non siano un vero pericolo per un uomo non ferito, ma attendiamo gli esperti E comunque alba o tramonto sono i momenti migliori per vedere cerrti spettacoli e capire che non siamo soli nel bosco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2017 beh ecco aldo, così è ancora più bello non posso dire altrimenti e tra le altre cose l'ho provato due anni fa con l'alba sul monte s. vicino è vero che dopo l'alba una bella colazione poi sono andato a dormire e che dormita :P un abbraccio Sempre a mangià ...... be, la dormitina l'ho fatta anch'io , ma breve.... al pomeriggio avevo i cantieri, son contento lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2017 Aldo bello passeggiare in notturna, io credo che i lupi non siano un vero pericolo per un uomo non ferito, ma attendiamo gli esperti E comunque alba o tramonto sono i momenti migliori per vedere cerrti spettacoli e capire che non siamo soli nel bosco Concordo Giovanni, visto che di sterco nei sentieri se ne trova, penso ci voglia anche un po' di sangue freddo, e quello non mi manca. questo è stato uno di quei giri ( se pur breve ) che non dimenticherò facilmente, mi son divertito credi, e di caprioli ne ho visti tanti altri solo che non son riuscito a fotografarli e quei pochi li ho sfocati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati