funghimundi Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 qunado è rosso di sera 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Assssssssssssasssssssssino mi mancano quest anno Voglia di bosco e queste visioni fan male a chi non ha ancora scappottato dai mercoledì provo se tutto fila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 vedi tu marco, da me questi quasi non esistono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Al fresco e ben riparato, ci stava da Re! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Vai Marco un rosso da Re............. :clapping: Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Bel rosso di sera ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 Rosso o nero l'importante che si muova qualcosa.Bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2017 Condividi Inviato 25 Luglio 2017 a quando il rosso di mattina? Io l'unico rosso degli ultimi anni l'ho trovato in bottiglia.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Potevi aspettare a morsicarlo.....ah ah ah ? !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Ha ragione il Moro, o dobbiamo cambiarti il nick in Mordifunghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Gia'. Ora bisognerebbe sapere se il bel tempo e' il caldo che deve venire, che adesso sarebbe anche nella norma, o una rottura anticipata dell'estate dal momento che questo anno e' anticipato sempre. Cmq bel rossaccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Gia'. Ora bisognerebbe sapere se il bel tempo e' il caldo che deve venire, che adesso sarebbe anche nella norma, o una rottura anticipata dell'estate dal momento che questo anno e' anticipato sempre. Cmq bel rossaccio. oh finalmente qualcuno ha colto il punto perchè questo mio post voleva essere una provocazione su due fronti: 1) vedere se mettendo almeno una foto di un fungo ci sia un minimo di interesse/risposte/commenti/ricchi premi etc 2) ma il cosidetto "bel tempo" è quello da auspicare? e per farlo ho usato una foto di repertorio dei tempi nei auali andando a zonzo per boschi in estate qualche incontro come quello si poteva fare; quest'estate ho zonzato poco e di incontri ancora nessuno. Detto questo rimane la speranza di un tempo bello, anzi buono, che sia foriero in una giusta misura di ciò che serve alla nostra passione ma anche e di più alla nostra permanenza in questi lidi: l'acqua. Buon tempo dunque 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Scusa Marco...ma non so dove prendere...leggo adesso....speriamo nel bel tempo...ma soprattutto in un uscita col rosso di sera?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Ma pure di mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati