bobtzen Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 (modificato) Ocche' sei tu andato dalle mie parti? Comunque ero su domenica mattina, sono un po' sottotono , e non me la sentivo di fare il solito bosco ammazzagambe ( parte opposta della valle rispetto al posto che ti piace e che abbiamo fatto assieme), sapevo che la buttata era sul finale dopo una decina di giorni di buoni ritrovamenti, ma partire da 800 metri per cogliere qualcosa sopra i 1500/1600 non era nelle mie facoltà, per ora piccolo cabotaggio. Ho fatto un giretto di un paio di ore con solo 200/300 metri di dislivello e qualche bel rosso e un estatino li ho cavati lo stesso. Vedere quei tuoi bei bocciolotti mi rinfranca e sono contento che anche tu hai messo la marcia giusta per questo 2017. A dispetto di una Italia con grandi difficoltà idriche e siccitosa noi siamo in un oasi dorata. Acqua ne ha fatta, ora c'è un po' di vento, ma pazienza. Da sabato per cinque o sei giorni saremo interessati da precipitazioni di buona consistenza, il terreno è caldo, non la vedo triste come l'anno passato. Un abbraccione, io dovrei salire il 4 dopo aver tolto i punti nella parte dentale operata oggi, fatti sentire, male che vada si fa una mangiata assieme, ovviamente con Marcella Modificato 26 Luglio 2017 da bobtzen 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Ocche' sei tu andato dalle mie parti? Comunque ero su domenica mattina, sono un po' sottotono , e non me la sentivo di fare il solito bosco ammazzagambe ( parte opposta della valle rispetto al posto che ti piace e che abbiamo fatto assieme), sapevo che la buttata era sul finale dopo una decina di giorni di buoni ritrovamenti, ma partire da 800 metri per cogliere qualcosa sopra i 1500/1600 non era nelle mie facoltà, per ora piccolo cabotaggio. Ho fatto un giretto di un paio di ore con solo 200/300 metri di dislivello e qualche bel rosso e un estatino li ho cavati lo stesso. Vedere quei tuoi bei bocciolotti mi rinfranca e sono contento che anche tu hai messo la marcia giusta per questo 2017. A dispetto di una Italia con grandi difficoltà idriche e siccitosa noi siamo in un oasi dorata. Acqua ne ha fatta, ora c'è un po' di vento, ma pazienza. Da sabato per cinque o sei giorni saremo interessati da precipitazioni di buona consistenza, il terreno è caldo, non la vedo triste come l'anno passato. Un abbraccione, io dovrei salire il 4 dopo aver tolto i punti nella parte dentale operata oggi, fatti sentire, male che vada si fa una mangiata assieme, ovviamente con Marcella Ci sei andato abbastanza vicino, anche se la mia prima idea era quella. Una soddisfazione vedere finalmente boschi umidi....credimi e quel che più conta ne io e ne il mio amico abbiam trovato funghi vecchi Tutti di nascita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 . . . . era meglio quando giravi di notte :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2017 . . . . era meglio quando giravi di notte :lmao: E no..... qualche funghetto me lo devi concedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 (modificato) Bravo Aldo finalmente una escursione con boleti....... sai e tu sei sempre il solito girellone e tu c'hai abituato a tutt'altro ma questa volta tu ma fatto vedere un pò di funghi visto che qui fra i secco e macanza di tempo un si batte chiodo da un bel pezzo.......... (ecco come sono ridotto) Un Modificato 27 Luglio 2017 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 bene, almeno qualcuno che prova qualche soddisfazione micologica .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 da me e credo in quasi tutto il centro Italia,ce li sognamo congratulazioni per l'uscita 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 E no..... qualche funghetto me lo devi concedere mica tanto aldo però se penso ai tuoi 500km allora ti meriti pure di più ;) a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2017 Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Presto sarò su in val grande...e spero di copiarti...complimenti Aldo. !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Sono felice per te e il tuo amico.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 bene, almeno qualcuno che prova qualche soddisfazione micologica .... Son le prime soddisfazioni che ricevo dai boschi ne avevo tanta voglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 (modificato) Bravo Aldo finalmente una escursione con boleti....... sai e tu sei sempre il solito girellone e tu c'hai abituato a tutt'altro ma questa volta tu ma fatto vedere un pò di funghi visto che qui fra i secco e macanza di tempo un si batte chiodo da un bel pezzo.......... (ecco come sono ridotto) Un Ciao Lupone non sai quanta voglia avevo di bosco.... questi son faticosi credimi.... non son certo comodi come quelli del @roberto..... fortunato lui ....ma che soddisfazioni danno Modificato 29 Luglio 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 da me e credo in quasi tutto il centro Italia,ce li sognamo congratulazioni per l'uscita Sono i primi credi, e per me raccoglierli a luglio non era mai successo .......importante è non tanto iniziare.... ma continuare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 mica tanto aldo però se penso ai tuoi 500km allora ti meriti pure di più ;) a presto E ieri ho pure replicato e con buoni risultati, Ti ho pure messo un filmatino su fb ... sul nostro sito .....una goduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Presto sarò su in val grande...e spero di copiarti...complimenti Aldo. !!! A me le ferie toccheranno ai primi di settembre, e un giro in trentino proprio lo voglio fare.... ad agosto tocca al figlio Ti auguro buone soddisfazioni un grande abbraccio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati