ALDO Inviato 31 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2017 infine al pian della Regina le prime gocce, e verso casa tutto sotto ad un inaspettata e beata pioggia Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Tutto molto bello..e anche la pioggia non deve avere rovinato l'escursione..bello l'inizio del Po... Abbraccione a te e a Marcellina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Grazie per l'immagini mi danno un senso di fresco che qui in città con T bollenti hanno su di me un effetto di refrigerio............... E' bello vedere il cucciolo Po circondato da montagne imponenti........... e poi la pioggia altro miraggio per noi del Centro Italia................ Un a te e family 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 la pioggia, hai detto pioggia ? non so più che roba è intanto tu aldo va in montagna, a me può darsi che mi tocca andare al mare, bahhh ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Tutto molto bello..e anche la pioggia non deve avere rovinato l'escursione.. bello l'inizio del Po... Abbraccione a te e a Marcellina E' la prima volta che salgo dal cuneese, tutto molto bello veramente. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Grazie per l'immagini mi danno un senso di fresco che qui in città con T bollenti hanno su di me un effetto di refrigerio............... E' bello vedere il cucciolo Po circondato da montagne imponenti........... e poi la pioggia altro miraggio per noi del Centro Italia................ Un a te e family Quel fresco avrei voluto portarlo giù ..... oggi sul lavoro son scappato, mi frullava la testa dal caldo . Pioggia ne ho vista molta, ma come siam arrivati in Lombardia tutto asciutto peccato E pensare che lassù si stava d'un bene ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2017 la pioggia, hai detto pioggia ? non so più che roba è intanto tu aldo va in montagna, a me può darsi che mi tocca andare al mare, bahhh ciao Anche qui in bassa Lombardia le cose si fan serie.... ce la sognamo anche noi un po' d'acqua Per la ferie non ti invidio anche se dovrò aspettare ancora un bel po' Tanta voglia di Dolomiti...... chissà ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Agosto 2017 Condividi Inviato 1 Agosto 2017 e allora . . . .tutto teeeee :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 1 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2017 e allora . . . .tutto teeeee :D Abbiam sete Robertooooooooooooo dobbiamo emigrare sulle alpi per quattro funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Beato te che sei stato al fresco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 14 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2017 Beato te che sei stato al fresco Più che altro ho visto tanta pioggia in Piemonte purtroppo nulla sul mio Oltrepò.... mi toccherà emigrare come al solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati