risulon Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Non ho il fiato e la caparbietà di @@ALDO, però…. Uscita annuale con i “Cavalieri del Santo Cibus”, gran bella compagnia… destinazione come sempre alta val Nure. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Già la prima salita mi mette in grossa difficoltà, negli anni passati avevo nelle gambe tanti chilometri, con la scusa di qualche fungo…. Quest’anno è la prima, rischio di rinunciare in partenza, ma Franco mi incoraggia, ed intanto riprende il gruppo dalla cima della Ciapa Liscia… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Gruppo ridotto quest’anno, ma comunque affiatato… la prima cima è raggiunta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Il cowboy fa il grosso, ma era in apnea ancora prima di partire… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 …Quasi come me. Ma non mollo, so cosa vedrò lassù, e questo mi rincuora. Dalla cima della Ciapa Liscia, ammiriamo il Crociglia e Il Carevolo, i miei posti… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Salita continua, fino ai 1800 metri del Maggiorasca, dove Nostra Signora di Guadalupe ci ripara da un vento fresco che spira da sud-ovest e ci asciuga il sudore della rampa… ci si ristora…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Parte del gruppo, con Sheyla sulla destra che si avvicina speranzosa in qualche regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Bella lei, anche se si è fatta rincorrere più di una volta nelle faggete… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Proseguiamo, fino alla cima del Monte Bue… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Poi, dopo una sana sosta a Prato Cipolla, di cui vi risparmio i momenti goliardici e soprattutto… alcolici… arriviamo al Groppo Rosso, panorama che lascia senza fiato, in tutti i sensi….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Prima eravamo lassù. Non ci sembra vero… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Una coppia di inglesi ci fa il piacere di scattarci un foto… Lunga vita ai Cavalieri del Santo Cibus! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Alba e Bobo, quest’ultimo è un maratoneta, ha sicuramente fatto il doppio dei nostri chilometri… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Il Gran Finale…. Merenda al Passo del Crociglia, dove si recuperano velocemente le calorie perse nel tragitto…. Sedici chilometri e son due chili in più… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 11 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Queste quattro foto sfocate le dedico ai vigili del fuoco. Mi è bastato ascoltare un paio di loro, durante questo giro, per avere conferma che sono degli angeli. E’ come per tanti infermieri, nasci con la vocazione. Sei pompiere per principio, non lo fai per stipendio, o, almeno, la maggior parte non lo fa per questo, o non solo per questo. Grazie ragazzi, stavo zitto e vi ascoltavo, parlavate di lavoro anche durante una zingarata… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati