roberto Inviato 11 Agosto 2017 Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Le passeggiate che piacciono piacerebbero anche a me ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Agosto 2017 Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Bella passeggiata..con Amici poi..di più.. Bello il nome Santo Cibus...ma ce ne hai fatto vedere poco e immaginare molto.. Abbraccione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 cappero non sapevo, caro omonimo di casata, che tu facessi parte di cotanto cavalierato però l'ho sempre saputo che sei un bravo giovane 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Non ho il fiato e la caparbietà di @@ALDO, però…. Uscita annuale con i “Cavalieri del Santo Cibus”, gran bella compagnia… destinazione come sempre alta val Nure. Ciao Roberto Caparbietà si... molta, ma il fiato ormai manca. Bella, anzi bellissima uscita in buona compagnia. come avrai notato soffro molto il caldo e in fatto di uscite mi son accontentato di alcune notturne almeno così respiro bene , peccato solo che le ho fatte in solitaria, solo la settimana scorsa mi son unito ad un gruppo varzese. mi piacciono i vostri monti solo che non li conosco molto bene.... pochi i giri fatti da voi e come capirai sovente faccio prima a raggiungere la Valle D'Aosta che raggiungere l'alta val Nure..... ultima volta Lago Bino visto purtroppo erba secca ....brutto segno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Le passeggiate che piacciono piacerebbero anche a me ! Soprattutto il finale magari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2017 Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Soprattutto il finale magari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Bella passeggiata..con Amici poi..di più.. Bello il nome Santo Cibus...ma ce ne hai fatto vedere poco e immaginare molto.. Abbraccione Pensa che obiettivi ha l'associazione... Certi momenti sono stati memorabili, al di là dell'ambiente idilliaco.... Tre chili di gorgonzola, la " Nutella del Cavaliere" spariti in un attimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 cappero non sapevo, caro omonimo di casata, che tu facessi parte di cotanto cavalierato però l'ho sempre saputo che sei un bravo giovane Caro Visconte Montanari, buon nome non mente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Ciao Roberto Caparbietà si... molta, ma il fiato ormai manca. Bella, anzi bellissima uscita in buona compagnia. come avrai notato soffro molto il caldo e in fatto di uscite mi son accontentato di alcune notturne almeno così respiro bene , peccato solo che le ho fatte in solitaria, solo la settimana scorsa mi son unito ad un gruppo varzese. mi piacciono i vostri monti solo che non li conosco molto bene.... pochi i giri fatti da voi e come capirai sovente faccio prima a raggiungere la Valle D'Aosta che raggiungere l'alta val Nure..... ultima volta Lago Bino visto purtroppo erba secca ....brutto segno Eh si Aldo, erba secca, fin troppo.... nonostante tutto ho scoperto che qualcosa era pure uscito nelle scorse settimane.... è bastato un temporale.... Credimi che ho patito molto, soprattutto la prima salita, stavo pensando di buttar dentro e aspettare gli altri al ritorno, i polmoni si sono aperti e ho proseguito... Amici e panorami hanno contribuito a darmi la forza di continuare e ne è valsa la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 16 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 bel giro Roberto e buona compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 Complimenti dai ce l'hai fatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pici Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 :-) Bello! lasciate in ordine...che spesso son li.... (lasciate pure giù 2 fette di salame) :-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 uomini e luoghi di dura scorza e valore..... ganzo!!! Ricciolone sei sempre interessante 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2017 :-) Bello! lasciate in ordine...che spesso son li.... (lasciate pure giù 2 fette di salame) :-) Tranquillo che portiamo via sempre più monnezza di quella che produciamo... se l'anno prossimo passi di lì e vedi una tavolata con quelle magliette, fermati che due fette di salame alla volta non si negano a nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati