rossano Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 (modificato) Vedendo le previsioni del tempo eravamo preoccupati al pensiero di dover sopportare una settimana di mal tempo. Invece tutto perfetto, sole e temperatura mite senza vento per tutto il tempo fino all'ultimo giorno. Come sempre boschi bellissimi e panorami incantevoli Modificato 13 Agosto 2017 da rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 (modificato) nella foto precedente Valdaora paese natale di Maurizia visto dal villaggio di Sora Furcia, questo invece e' un paesaggio già in territorio Austriaco Modificato 13 Agosto 2017 da rossano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 (modificato) Abbiamo dedicato quasi completamente il nostro tempo al bosco. Lunghe passeggiate in tutta tranquillità senza l'assillo del ritrovamento a tutti i costi. Come piace a noi. Poca gente in giro e funghi belli, veramente molto belli e sani. Modificato 13 Agosto 2017 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Scuserete la carrellata monotematica ma quest'anno li avevo appena intravisti all'inizio della stagione e l'astinenza cominciava a farsi sentire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 nell'immagine precedente un B. edulis quasi da copertina, questo invece esprime la forza della natura o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 (modificato) Non ce n'erano dappertutto ma dove ce n'erano erano perfetti. Indispensabile era aver la fortuna di azzeccare altezza ed esposizione Modificato 13 Agosto 2017 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 e se si azzeccava ci si divertiva, tutti di un'unica fungaietta, bianchi come il latte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Vi saluto con un'immagine che credo esprima compiutamente la bellezza e la magia del bosco Buone vacanze a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2017 Alla prossima 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 . . . il bel gioco, dura poco belli Rossà ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 (modificato) altrochè belli, bellissimi direi e belli anche i posti che credo almeno alcuni siano di mia conoscenza Modificato 13 Agosto 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 bellissimi Rossano, complimenti, settimana prossima pensavo anch'io di fare un salto da quelle parti per la mia prima uscita di quest'anno... ciao e di nuovo complimenti Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 funghi, Pustertal, Olang, Furkelpass, castello di Heinfels mi vuoi fare morire? ciao Rossa' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiaghese Inviato 13 Agosto 2017 Condividi Inviato 13 Agosto 2017 (modificato) Ah però....ma allora iniziano!!! Bei funghi bravi;) Ps Ma niente di giallo? Modificato 13 Agosto 2017 da asiaghese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2017 . . . il bel gioco, dura poco belli Rossà ! Proprio così Roberto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati