roberto Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Traversando le Apuane, verso il Passo . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2017 . . . maestosa . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2017 . . . magari poteva essere fotografata meglio . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2017 a occhio nudo . . . . Dov'è ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 un incontro di una vita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 Grande Roby... per le foto si fa quello che si può..ed è già tanto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 19 Agosto 2017 Condividi Inviato 19 Agosto 2017 (modificato) Ciao Roberto un bell'incontro veramente. Non saprei quanto possa essere frequente nelle Apuane,........sulle Alpi capita abbastanza spesso , se sai guardarti in giro. L'altro giorno ne ho avvistate due...... molto distanti, ma in compenso molte marmotte e un paio di camosci, quello che non capisco è come mai quando ci sono questi incontri io monto sempre l'obbiettivo sbagliato 18 / 55 e mi trovo a dover fare cambio velocissimo e intanto loro si allontanano Come trovo un po' di tempo ti propongo il mio giro PS vista anche se ben mimetizzata Modificato 19 Agosto 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 caro Aldo, è comune che quando vai a fare un'escursione con macchina fotografica si abbia l'obbiettivo sbagliato....cosa vuoi farci... comunque io ultimamente salendo monto il tele, non si sa mai, poi, al ritorno, monto magari il grandangolo per i panorami, si fanno delle scelte perché comunque loro si muovono più velocemente del tempo che noi impieghiamo a cambiare l'ottica....i professionisti hanno due/tre macchine... ciao, a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 Mi immagino l'emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 È sempre un incontro emozionante,qui sul Gran Sasso è facile avvistarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Agosto 2017 Condividi Inviato 20 Agosto 2017 è lei!adulto di acquila reale mai beccata a tiro d'obiettivo ma prima o poi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 è lei! adulto di acquila reale mai beccata a tiro d'obiettivo ma prima o poi .... devi venire a L'Aquila,ti porto io a vederle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 spettacolo! bella cattura Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 devi venire a L'Aquila,ti porto io a vederle e questa è una cosa che si potrebbe fare sul serio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2017 devi venire a L'Aquila,ti porto io a vederle Siam venuti, . . . ma c'hai fatto vedere solo le rovine Ciao Aquilotto, chissà perchè, scattavo e pensavo a te 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati