ALDO Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Scendendo esce tra le rocce il rifugio, si ....... cambio idea, niente giro lungo, ripasso da lì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Un altra lunga sosta, caffè e baci di dama offerti dagli ospiti del rifugio e poi via ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 In lontananza vedo che le nubi condensano . non son più visibili i monti più lontani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Ma oramai è fatta anche se alle mie spalle cominciano a coprire il crinale una breve colazione ancora al Faiallo e poi a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 (modificato) I dati del percorso..... ho pareggiato il tempo di cammino con il tempo di sosta...... mai successo Aldo Modificato 25 Agosto 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 I dati del percorso..... ho pareggiato il tempo di cammino con il tempo di sosta...... mai successo Aldo Quando avrai solo sosta . . . . . . . . chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Bella voglia...ma sta volta l'alba è stata tua... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 valeva proprio aspettare quel momento, bellissimo ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Quando avrai solo sosta . . . . . . . . chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lmao: Non prendermi in giro ho visto il tuo nuovo zaino porta Noah Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Bella voglia...ma sta volta l'alba è stata tua... E sì Giuliano questa volta non mi ha fregato.... colta al volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 27 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2017 valeva proprio aspettare quel momento, bellissimo ciao Un giro a cui tenevo molto.... e credimi, non sono il solo matto E' bello trovare altre persone su questi crinali che condividono la stessa passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Bravo Aldo pure l'alba ti sei sparato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Bravo Aldo pure l'alba ti sei sparato A inizio estate ho dovuto rinunciare causa nebbia, e qui la vebbia è veramente cattiva, questa volta invece son stato premiato.. ci voleva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati