funghimundi Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 e sta per arrivre anche la 5° edizione! qui le informazioni ufficiali da tempo abbiamo fermato il Mulino di cerreto ed un altra struttura sempre a Cerreto Api da 4 posti; quest'anno abbiamo quindi disponibilità di 10 + 4 posti. Considerando che oltre agli aficionados saliranno anche alcuni tra gli amici della Sila (4 o 5), urge capire quanti saremo; da parte mia verificherò se ci fossero altre soluzioni ma la vedo molto dura al momento mi risulta che parteciperranno: 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) bariga il moro 4) gibbo 5) piffero 6) gabriele 7) gelmo 8) .... 9) .... 10) .... 11) amico silano 12) amico silano 13) amico silano 14) amico silano ci tengo a precisare una cosa: questo evento è programmato di anno in anno e noi abbiamo ormai la consuetudine di prenotare il mulino come base logistica operativa in primis per chi partecipa attivamente all'organizzazione e/o all'evento (gara).Quest'anno, vista l'affluenza presunta abbiamo prenotato con largo anticipo (maggio) anche l'altro appartamento gestito dai briganti del cerreto.Più di questo non possiamo fare e siamo consci che questo non garantisce la possibilità di alloggaire oltre ai numeri sopra riportati e cioè 14 persone.Non so se al momento ci siano altre strutture recettive disponibili ed a quali condizioni; come ho scritto sopraposso fare una chiamata informativa. Invito quindi chiunque volesse partecipare e soggiornare specialmente se in gruppo e/o con famiglia a verificare anche direttamente la disponibilità presso le strutture del luogo al fine di non contare su disponibilità che non sono affatto garantite 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Io ci sono. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Io e il Gabriele ci siamo e abbiamo bisogno di uno sponsor perché parteciperemo alla gara tenendo alto come al solito l'onore di Apb (scherzavo) un forte abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) bariga il moro 4) gibbo 5) piffero 6) gabriele 7) gelmo 8) cioffi 9) .... 10) .... 11) amico silano 12) amico silano 13) amico silano 14) amico silano nel frattempo ho telefonato anche al trout lodge di Collagna (bella sistemazione) ma non hanno più posto Modificato 26 Agosto 2017 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Muflonen presenten 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Presente al 90 % 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2017 ecco, sold out 1) funghimundi 2) lupo del salento 3) bariga il moro 4) gibbo 5) piffero 6) gabriele 7) gelmo 8) cioffi 9) muflone 10) pioppo 11) amico silano 12) amico silano 13) amico silano 14) amico silano diamoci da fare per cercare eventuali altre soluzioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 ecco, mi sa che sono fuori tempo massimo... se si trovasse una soluzione ci sarei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Claudio sono fiducioso che la soluzione si trovi; non prendere altri impegni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 allora preparo franciacorta e sbrisolone, as usual 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 allora preparo franciacorta e sbrisolone, as usual ....ecco, bravo, a presto ci vediamo li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 lunedi in val di funes: 200 e passa chilometri per due porcini e un po' di finferli... e mia moglie che mi dice: 20 euro al kg bellissimi al supermercato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 7 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2017 allora grazie ai nostri buoni agganci è saltato fuori un altro appartamentino in Cerreto Alpi; è di uno dei briganti che lo mette a nostra disposizione invece che ad altri è una gran bella notizia! dopo aggiorno i numeri 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 per caso qualcuno arriva già venerdì sera? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati