ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Per la terza volta risalgo le alpi non per camminate ma per funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 La colpa ( e per fortuna ) del mio pittore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Eccolo laggiù che segue fedelmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Se non lo accompagnavo non mi finiva i lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Che dovevo fare........ ..... ho ceduto al ricatto ( cosa si fa per il lavoro ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Avevo delle certezze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Anche se dir certezze con i funghi è una parola grossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Ma la fortuna per un po' è stata dalla nostra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Funghi belli e non difficili da scovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Quasi tutti sul pulito........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Una splendida copietta 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 E un ottimo esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Però mi sa che alla prossima....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Si mi sa che alla prossima mi avvicinerò alle zone del bobzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Son fatto così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati