ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Mi piace anche cambiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Peccato poi che alla mezza un violento temporale ci ha costretti a ritornare Modificato 2 Settembre 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Era impossibile rimanere in piedi sugli aghi di pino con queste pendenze, Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 fatti ricattare più spesso magari porta fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 almeno qualcuno che gode son contento per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Belli belli Aldo Buon divertimento P.S. Non sono pessimista ma solo realista, noi credo che dovremo aspettare quelli del 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Li avrei visti anche io... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 . . . mi fai una rabbia . . . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Bravo Aldo......... le Alpi stanno dando i loro frutti........ Allora guarda di non mollare così possiamo sognare anche noi......... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 uscite con risultati ottimi caro aldo, mi fai pensare che se non vi prendeva il temporale avreste fatto fatica a ritornare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Sulle Alpi si trovano i funghi, ma poi verrà il turno anche di altri posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Aldoooooo maremma alpina!!! A te il pittore chiede di andare a funghi, il mio è più venale chiede direttamente i soldi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Grandeee!!! Ci fai vedere funghi che mi sogno ormai di notte... ho fatto un giro qualche giorno fa, lassù nei faggi e mi è preso lo sconforto...il sottobosco è verde, ma di foglie perse dalle piante che non ne possono più della siccità... nemmeno questo fine settimana ci è piovuto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2017 fatti ricattare più spesso magari porta fortuna. fosse sempre così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2017 almeno qualcuno che gode son contento per te! Più che altro per la qualità del raccolto credi uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati