matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 che incontro nel tragitto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 che un po' maliconicamente seguo x tornare a Valle 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 nello scendere saluto vecchi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 e giovani Fungacci.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Lei e il Bosco che sono sempre un bel vedere... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ziano e Predazzo che anche loro sono un bel vedere....e Tutti Voi Gente di A.P.B. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 e poi ringrazio Loro .....(Marino Sapatola Chelodi) lo Skiri di Fiemme è L'Amico che in molti vorrebbero avere e che mi gratifica sempre con la sua presenza e disponibilità 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 12 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2017 e Grazie a Mengacci anche lui Amico prezioso con un Cuore grande come una mongolfiera e compagno di fungate 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 e io saluto voi cari fungaroli di abetaie, scherzi a parte anche io la scorsa settimana ho voluto assaggiare le abetaie austriache con accettabili risultati, con la piacevole compagnia di alfonsino (aquila) presto posterò a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 L'aria fresca di Fiemme è sempre un piacere.... ricordo quel panorama su Ziano e Predazzo in una foto assieme... che bei ricordi! Grazie Adriano..... per i funghi e soprattutto per tutto il resto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 13 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Ricordo ancora con piacere quel giorno...parlammo anche con Beppone ...poi ho foto Tue indimenticabili grazie a Te Giacomino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Bella lì Adriano, grazie per le belle immagini e per i funghi che ci hai fatto vedere Io finora li ho visti solo in foto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 (modificato) Bravo Adriano immagini di un bosco meraviglioso accompagnate dai suoi frutti e il tuo lento cammino ha rigenerato il tuo spirito di Brigante ora dopo questa non rimane che soddisfare una nostra promessa ( )speriamo che sia l'anno buono..... Un Modificato 13 Settembre 2017 da Lupo di Toscana 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Grande Adrianen... Un Abbraccio forte 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 13 Settembre 2017 Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Che dirti Adriano quando vedo questi boschi io sogno...... son abituato alla Val D'Aosta e al mal di piedi quando torno a casa Scherzi a parte bravi così mi piacete 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati