Bariga il Moro Inviato 16 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2017 ...il lago maggiore... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2017 ...e infine i grandi boschi di faggio.....intanto vi saluto e vi invito a visitare la Val Grande ....un abbraccione a tutti voi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Settembre 2017 Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Grazie Antonio... Abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Settembre 2017 Condividi Inviato 16 Settembre 2017 bella di sicuro e belli i panorami, valido consiglio quello di visitarla ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Settembre 2017 Condividi Inviato 17 Settembre 2017 grazie, Antonio, su quella mulattiera che hai fotografato ho visto centinaia e centinaia di fanti e alpini carichi che salgono faticosamente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Settembre 2017 Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Grazie Bariga, vedere quei bei paesaggi e collegarli alla guerra è per me quanto di più stonato ci possa essere, ma forse sono io a essere sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Grazie Bariga, vedere quei bei paesaggi e collegarli alla guerra è per me quanto di più stonato ci possa essere, ma forse sono io a essere sbagliato La guerra è sbagliata per definizione, è la fine delle parole e l'inizio della violenza. Questo non toglie che va da ben ricordata proprio per questo motivo. Caro Moro..... sei sempre una persona attenta a quello che hai attorno e il tuo occhio vede l'essenziale, grazie di questa passeggiata che racconta un altra Val Grande più triste di quella così famosa. Abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Settembre 2017 Condividi Inviato 19 Settembre 2017 Questa proprio non la conoscevo. Spettacolare come si vede dalle belle foto, ma mai vite umane, soldi e fatica sono stato spesi invano per un'opera che non è servita a niente. Cadorna aveva forse paura della Svizzera ? Dopo avrà modo di dare dimostrazione del suo basso livello militare e, soprattutto, umano. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 finalmente ho visto e letto grazie Bariga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati