bobtzen Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Sto schiscio come si dice da noi! Hai ragione, il punto focale è l'acqua ! Da noi ha piovuto bene ( e comunque ne aveva fatta anche prima vista la generosa partenza del bosco di metà luglio ) il 9-10-11 di agosto, non ha fatto vento, era caldo e alla fine ha fatto qualcosa che erano anni che non si vedeva, purtroppo rovinato dai cattivi utilizzatori dei social. In tanta magra il tam tam li ha fatti salire tutti , ma proprio tutti. Pazienza, ne faranno tesoro e forse saranno più discreti in futuro. Dai che parte ora da voi, ci hai dato le avvisaglie!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 annata difficile roberto, anche per me, è dall'inizio primavera che manca acqua per non parlare della caldissima estate, ora le pioggie sono arrivate e spero che l'effetto arrivi a breve intanto divertiti, ciao Ciao Luciano, almeno da queste parti è piovuto " a macchia di leopardo", zone molto vicine fra loro hanno avuto apporti completamente diversi. Sicuramente i miei boschi preferiti sono fra quelli che hanno ricevuto meno, ma qualcosa sta comunque uscendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Grande..sono felice per te.. Abbraccione Grazie Giuliano! Annata difficile e funghi difficili, non per tutti. Davvero, ma così mi diverto di più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Bello belli Si, è vero, sono abbastanza vigorosi e bei sani, anche se abbastanza radi.... Secondo me annata compromessa anche se i tuoi sono belli Non credo in grandi buttate, almeno qui, ma se si trova l'angolo giusto ci si può divertire.... Discorso diverso a pochi chilometri, dove ha fatto il doppio della pioggia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Che dirti buona la mia partenza..... ma ora si stà facendo tutto un po' difficile.......ma non è finita Certo che non è finita! Almeno per me inizia adesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Sto schiscio come si dice da noi! Hai ragione, il punto focale è l'acqua ! Da noi ha piovuto bene ( e comunque ne aveva fatta anche prima vista la generosa partenza del bosco di metà luglio ) il 9-10-11 di agosto, non ha fatto vento, era caldo e alla fine ha fatto qualcosa che erano anni che non si vedeva, purtroppo rovinato dai cattivi utilizzatori dei social. In tanta magra il tam tam li ha fatti salire tutti , ma proprio tutti. Pazienza, ne faranno tesoro e forse saranno più discreti in futuro. Dai che parte ora da voi, ci hai dato le avvisaglie!!!! sul monte da parte sabato c'erano centinaia di persone, frutto appunto dei social... e chi ne aveva due poteva ritenersi fortunato.... posti più rinomati e normalmente più produttivi dei "miei boschi", dove gira davvero poca gente, ne faranno meno ma almeno non ci si pesta i piedi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 gggrrrrrrrr e io al palo .... (d'altra parte una sola uscita mica posso pretendere) ciao Roberto, son contento per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Come dice un mio carissimo amico costanza e perseveranza hanno sempre pagato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Anno da dimenticare...per molte cose. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Anno da dimenticare...per molte cose. Un abbraccio. Eh già... ma non perdiamo l'ottimismo, la fiducia e la voglia di andare avanti, per molte cose.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 A distanza di una settimana, le nascite si susseguono, anche se non abbondanti. Ricerca difficile…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sono tutti ben nascosti, proprio come piace a me. Eccoli parzialmente liberati dalla coperta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ogni tanto qualcuno poco più visibile, tutti sani senza la minima traccia di “ospiti” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Ma la mancanza d’acqua credo che si farà presto sentire. Sta asciugando di nuovo tutto. Ci si diverte comunque… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Godiamo di ciò che il bosco ci ha regalato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati