loril Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 di sicuro è da tanto che non scrivo in forum, avevo anche postato su Fb ma sono sempre stato del parere che non è uguale, li svanisce quasi nel nulla mentre quì rimane poi oggi con un vecchio ma nuovo amico, lui turrinaro e io porcinaro (veramente anche turrinaro) e ogni volta che gli dico andiamo a porcini quasi fa le smorfie ma oggi mi ha dato speranza di contagio per vedere qualche cosa devo quasi espatriare, si fa per dire, ma la voglia e la compagnia vale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 dicevo pochi ma belli, sembra avere poca voglia di decollare ma per la soddisfazione va sempre bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 i neri con un profumo intenso che mi ricordano le migliori annate e fanno sobbalzare anche bruno tutta la mattina è stato con i funghi al naso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 però pure io mi vanto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 poi la coppiola, unica del giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 quì sento "beh perchè non ti sei fatto trovare prima" ma non mi sembrava l'esclamazione convinta di chi trova un esemplare così, io avrei detto ben altro :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 per non perdere del tutto l'interesse per altri funghi ho fotografato altri esemplari, tanto gli altri erano abbastanza difficili da trovare A. phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Omphalotus olearius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Fistulina epatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2017 un abbraccio da me e da bruno 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Beh beh beh.... non molta varietà nel bosco vedo Lucià quest'anno anche durante le mie uscite ho riscontrato la mancanza di specie diverse. E ti dirò che alla mia prima uscita settembrina ho visto solo porcini.... bene verrebbe da dire, ma poi, ripensandoci, male dico io!!! Un abbraccione ed a presto amico mio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 però pure io mi vanto Questa foto mi ha riportato indietro di qualche anno, ne ho un paio uguali, uguali, ma con espressione decisamente più marcata verso lo stupore... Ricordi che mi è venuto in mente?? I primi neri fatti a fine novembre 2014 con Maurizzietto, Marino e Giovanni.. Che risate ti sei fatto quel giorno, uno dei momenti che ricordo più volentieri delle uscite fatte negli ultimi anni.. Preferisco questa a quelle di stupore Un abbraccione 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 bravo Luciano poche ma davvero fotegenici e immagino l'aroma che non ho ancora sentito in questo strambo 2017; ma non dispero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Grande Luciano...insisti Un Abbraccione a te e a Bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati