bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Annata pazzesca nelle mie zone, ma non è tutto oro ciò che luccica. In una stagione dove quasi tutta Italia viveva un fermo micologico, noi abbiamo visto qualcosa che, parafrasando un famoso film , voi umani potete solo immaginare. Purtroppo il tam tam dei social ha fatto sì che le invasioni barbariche abbiano fatto scorrerie nei nostri boschi in modo spesso poco consono all'ambiente. Spero che i tanti "esibizionisti" da tavolate , finalmente bandite da molti gruppi sul social più di moda, si redimano e siano in futuro più prodighi di belle immagini che di pubblicità alla fine negative, farò pochi commenti e vi mostrerò un po' di foto. Sono colpevole di avere abbandonato la reflex e di usare solo lo smartphone, perdonatemi, mi redimerò anche io Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Eravamo a metà agosto, qualcosa si stava muovendo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Iniziavano le esplorazioni Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Con qualche divagazione Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Lo strano mondo dei selfie, ma chi non li fa Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 I funghi che in quel'periodo non avrebbero dovuto esserci Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 E quelli che tutti noi vorremmo trovare, qui il mitico Gigi, Tzenvco per APB Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Si cercano forme e colori strani Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Questo cerca ancora risposte Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 E poi si torna all'antico, forse l'ultimo estivalis alle otto di sera nella pianta dove Giulia li trova sempre Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 (modificato) Si va avanti Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Modificato 2 Ottobre 2017 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Arrivano anche i rouge Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Un mondo variegato e colorato Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Con le regine Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 E le torri, e qua esce la mia ignoranza micologica, non so cosa sia Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati