Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) Si dice sappiano di poco ed è pure vero, rispetto ai cugini dei boschi termofili.... però è anche vero che se li scaldi a fuoco vivo il profumo ed il sapore escono, eccome se escono, e poi è come in famiglia.... mica tutti siamo intelligentissimi, guardate me, io sono il bischero confronto al mio fratellone.... però son bello!!! E così è per il Rosso..... bellissimo.... Modificato 4 Ottobre 2017 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 E questa è bellezza vera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Fatta di forme e colori particolari... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 E di quel colore, particolare, che ricorda il mosto, il cuore, la Reggiana diceva il buon Beppone... E a me ricordano tante cose, dal Fuoriclasse che me li fece trovare le prime volte, al Gava che me li ha fatti vedere nei posti "più belli del mondo" Insomma funghi e ricordi... Basta guardare la maglietta tra scritte e stemmi, è tutto un ricordare.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Il ricordo più lontano è quello del famoso Bacio... Che ogni volta si ripete con la stessa emozione.... e con le stesse foto scherzose x gli amici... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Un fungo che vive in alcuni degli habitat più belli per noi che amiamo i nostri Boschi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 E risponde alle classiche spie fungine.... ne ho le prove!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Sa bene come nascondersi ed è quindi uno dei funghi amati da chi apprezza la "ricerca" come me. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 bellissime foto ma anche i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 ......tana per i rossi sotto le foglie!!! Ahahaah ma quanto è bello andar nel Bosco umido per funghi?!?!?! Un salutone a tutti e un W APB che va con una massiccia delegazione al Mondiale del Cerreto i prossimi giorni!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) È si ... parole sante !! Rossi disprezzati, ma alcuni tanto amati .... Oh perché mi ha messo il link e no la foto??? Modificato 4 Ottobre 2017 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 (modificato) È si ... parole sante !! Rossi disprezzati, ma alcuni tanto amati .... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171004/3a9382c13b3e76d6ce475738ee860196.heic Oh perché mi ha messo il link e no la foto??? Boh.... avrai allegato file invece che immagine??? Ho dovuto inserirlo da pc tramite il bbcode Modificato 4 Ottobre 2017 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 certo gibbo, saranno disprezzati forse per il sapore ?? non so, da me rari, intanto sono proprio belli sti bombolotti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Giacomo.......son debole di cuore ...dovresti saperlo Dicano quel che vogliono ma a me questo rosso piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati