lucio60 Inviato 4 Ottobre 2017 Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Rosso di sera,domani si spera di vederli dal vivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2017 Condividi Inviato 5 Ottobre 2017 Oh Giacomino, rossi e soprattutto arancioni....che accoppiata!!! E che belle foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) Giacomo il rosso è un fungo che bazzico poco, mi piace la sua bellezza e la sua consistenza, ma amo più altri colori. E per me che i funghi li mnagio sempre meglio un estatino che un orsso o un edulis, poi quando non ci sono più gli estivi faccio di necessità virtù, ma devo sempre inseguire voi con questo fungo Modificato 10 Ottobre 2017 da pietragi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 ......tana per i rossi sotto le foglie!!! Ahahaah ma quanto è bello andar nel Bosco umido per funghi?!?!?! Un salutone a tutti e un W APB che va con una massiccia delegazione al Mondiale del Cerreto i prossimi giorni!!! Stai invecchiando Gibbone, guarda che rughe...ma la tempra non ti manca, io i rossi non li disprezzo per niente..come i neri i bianconi..... bravissimo e bellissima raccolta! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Grazie Geppone!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 sei anche tu in campagna elettorale? belle giec 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 che bel post sui rossi Giacomino....il Beppone sarebbe contento se lo vedesse...e ti risponderebbe con i rossi dei Prati di Sara un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 che bel post sui rossi Giacomino....il Beppone sarebbe contento se lo vedesse...e ti risponderebbe con i rossi dei Prati di Sara un La "cronistoria autunnale" di beppone l'ho salvata sul pc dal 2002, con la sua musica di Stairway to heaven" e per me è stata la rampa di lancio di tutto...... i suoi rossi per me, allora, non erano di questo mondo, li ho conosciuti dopo...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati