pino Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 E' domenica mattina e non proprio presto, facciamo le 9.30. In montagna ci sono già (altipiano di Lavarone) ma l'obiettivo è I Fiorentini nel mio posto segreto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Ehm per fortuna che ho trovato un posto per parcheggiare. Mi aspetta una passegiata di un paio di km e dopo si comincia: Subito un Boleto bello e ROSSO ma troppo rosso Boletus rubrosanguineus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Sembrava un pon-pon per asciugare il sudore Lycoperdon echinatum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Anche qualcosa di sconosiuto P.S. lo stiamo studiando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 A questo stavo per dargli un calcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 E questi a momenti li pestavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Infine ecco, il grande ritrovamento quello che era il vero obiettivo dell'uscita, grande gioia Inocybe sp. ( forse rimosa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Per non farmi beccare dalle spie che potrebbero scoprire il mio posto segreto approfitto delle nuvole basse per dileguarmi. ending ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ihihihihihihihih sei forte Pino ciao e un a presto a Rodengo testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Infine ecco, il grande ritrovamento quello che era il vero obiettivo dell'uscita, garnde gioia Inocybe sp. ( forse rimosa ) <{POST_SNAPBACK}> Ed è anche di bell'aspetto. Assomiglia ad un fiore Non come quei funghetti che stavi calpestando, tutto sommato... un po' anonimi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 ciao Pino, non ti conosco ma ho molto aprrezzato questo tuo resoconto i cui quelle cosette dalle forme tondeggianti sono solo degli "incidenti di percorso" .... Marco p.s. attento a dove metti i piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 P.S. lo stiamo studiando <{POST_SNAPBACK}> Dovrebbe essere Collibia peronata ( esemplare giovane ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 22 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Questo post l'ho fatto così per ribadire, sdramatizzando, che nel bosco si deve andare per il piacere di andarci Vi invito a guardare con curiosità tutti i Funghi del bosco perchè tutti insieme sono la magia che ci incanta e ci fa sognare e che ci ha riuniti in questo Forum. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Perfettamente d'accordo con te Pino....bellissima quell'Inocybe.... si, si, anche gli altri ....sto mettendo in valigia un'essicata tutta per te ci vediamo a Rodengo salvo PS. perfetto il nuovo avatar, sembri un ragazzotto di 32, massimo 33 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Luglio 2005 Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Questo post l'ho fatto così per ribadire, sdramatizzando, che nel bosco si deve andare per il piacere di andarci Vi invito a guardare con curiosità tutti i Funghi del bosco perchè tutti insieme sono la magia che ci incanta e ci fa sognare e che ci ha riuniti in questo Forum. Saluti <{POST_SNAPBACK}> ....verissimo Pino, ma anche io a volte me ne dimentico e mi trovo a correr per il Bosco in cerca di prede.... Ma basta poco, un profumo, una luce, un paesaggio..... dei bei Funghi, e mi ritrovo a godere dello spettacolo. Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati