MushroomBad Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 Infine ecco, il grande ritrovamento quello che era il vero obiettivo dell'uscita, grande gioia Inocybe sp. ( forse rimosa ) <{POST_SNAPBACK}> sembra proprio l'Inocybe che c'era nel mio giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 23 Luglio 2005 Condividi Inviato 23 Luglio 2005 che divertimento andar per boschi, me li sogno di notte. piano piano, frequentando sempre più la Natura si capisce quanto è inutile raccogliere il di più. io di solito cerco di raccogliere più funghi possibili......ma nella scheda della digitale, non aumenta nemmeno il peso trasportato vi saluto con una rara (per il periodo) Mycena renati. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ....verissimo Pino,ma anche io a volte me ne dimentico e mi trovo a correr per il Bosco in cerca di prede.... <{POST_SNAPBACK}> Caro Gibbo Sapessi quante volte capita anche a me. Solo che alla fine ho corso tanto e raccolto poco. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Luglio 2005 Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Quindi: più macchine che funghi! Cmq i tuoi edulis erano bellissimi e speriamo che il posto rimanga segreto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 25 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Quindi: più macchine che funghi! Cmq i tuoi edulis erano bellissimi e speriamo che il posto rimanga segreto ciao g <{POST_SNAPBACK}> Non ho posti segreti, ho avuto solo la fortuna di trovarli lungo il percorso che stavo facendo, poco prima erano passate li vicino (15mt.) almeno cinque persone. Ma non hanno avuto c.........apacità di vedere cosa usciva dalle foglie. salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 A settembre sarai felicissimo di venire da noi ... farai raccolte memorabili ... ti porteremo nelle nostre fungaie personali ... direi proprio private ....dove non viene mai nessuno .... potrai raccogliere centinaia di ........... Inocybe , tanto ognuna peserà al massimo 5 grammi per cui sino a tre chili vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Luglio 2005 Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Complimenti sinceri Pino Un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati