risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Cos’è la felicità? A volte è proprio poca cosa… 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 qualche ora rubata alla quotidianità, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 un panorama colorato dal fuoco d’autunno dei faggi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 un angolo nascosto, 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Dove il Pittore pennella forme perfette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Ubriaco d’ossigeno e di tinte forti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 respiro gli umori del bosco e mi sento vivo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Una passione va vissuta, qualunque essa sia, ma me lo stavo dimenticando…. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 15 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 (modificato) Un amico, durante una delle ultime uscite, ad un certo punto mi ha detto: " quando sei nel bosco ti trasformi, sei proprio un'altra persona... secondo me sei un folletto, ora sei qui, poi sparisci ed un attimo dopo riappari da un'altra parte, e io non capisco..." Forse ha ragione... Modificato 15 Ottobre 2017 da risulon 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelmo64 Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 ....nel Bosco si riconcquista il lento e naturale scorrere del tempo...che normalmente ci perdiamo nella frenetica vita quotidiana... . ..beati noi Fungaioli, che ogni tanto almeno....ci resettiamo! :clapping: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2017 Condividi Inviato 15 Ottobre 2017 Grande Roberto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Roberto mi piace questo tuo modo di vivere il bosco, ora non mi sono potuto permettere tutte le uscite che volevo e soprattutto mi mancanio i miei boschi alti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Per la serie " chi vive il bosco " adoro i colori, ieri me ne son fatto una scorpacciata.....come trovo un po' di tempo te li mostro..... ma niente funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 il bosco è rigeneratore dell'anima e di tutto il resto secondo me ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Come dice Luciano hai fatto una buona scorta di emozioni per ricaricare le pile in fin dei conti con quelle montagne solcate dal " "Principe Faggio" non può essere che così............ Grazie per la tua condivisione Un 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati