Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Buongiorno a tutti, ogni tanto rispunto come un fungo...quest'anno forse meno, non pioveva..:-), dopo un'Estate che ci ha fatto penare dal caldo, finalmente e' arrivato anche l'Autunno, dalle mie parti un po' sottotono, le piogge si son desiderate e mai avvenute, il terreno secco, i boschi ne hanno risentito (dalle mie parti naturalmente), solo il Castagno finalmente ha ridato un po' di speranza a questa stagione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Il Castagno finalmente sta guarendo dal Cinipide Asiatico, e qualche frutto ha cominciato a donarlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Fine Agosto, inizi di Settembre anche il Faggio aveva buttato bene, ma e' stata questione di pochi giorni..e in quel periodo ero al lavoro e ho potuto sfruttare solo l'ultima parte della buttata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Comunque, son riuscito a macinare parecchi Km di bosco quest'anno, ho fotografato molto, ho fatto incontri interessanti... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Io che sono amante della natura a 360°... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Bello vivere anche per poche ore i boschi e respirare l'aria di montagna...vedere i colori delle foglie che cambiano giorno per giorno... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 La Natura che ora vuole solo riposare, dopo un'estate torrida e il clima che ormai sta impazzendo.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Passeggiare per boschi conosciuti e trovare ancora regali nella polvere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Come siano nati non so, mai visto un secco cosi'.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Ma per me, l'importante e' esserci, godere con la vista cio' che mi circonda.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Tanti avranno gia' visto queste foto, ma almeno qui riesco a riassumere le sensazioni che si provano in un'ambiente sano.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Tanto rosso quest'anno, mai viste tante Muscarie cosi'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Una marea davvero.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 E tra loro si vedevano i soliti noti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Non mi e' poi andata male, qualche bel cesto l'ho portato a casa, ma "Sudato".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati