Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Quest'anno e' proprio da far ballare l'occhio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Partire presto al mattino, quasi sempre in solitaria, avere a disposizione giorni di ferie in questo periodo e' una manna.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Il piu' delle volte mi piace star da solo, pensare, sentire i mie passi sulle foglie secche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Un giorno ho incontrato una coppia di anziani che camminava per la stradina di montagna, abbiamo scambiato qualche chiacchiera (in montagna chissa' perche' trovi sempre tanta gente cordiale), a un certo punto la vecchietta mentre ci salutavamo mi dice, "ma lei non ha paura girare solo per i boschi?", gli ho sorriso, gli ho solo detto, i pericoli sono dappertutto, forse su strada o in citta' ancor di piu', se dovesse succedermi qualcosa di male preferisco sia qui...mi ha guardato e sorriso anche lei, ho visto lei e il marito allontanarsi mano nella mano e ho pensato a quanto erano fortunati a vivere lassu' in quei monti.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Vita sana che spero di sfruttare il piu' possibile, finche' avro' forza nelle gambe.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Vado per i 55 anni, ogni tanto penso a quanto riusciro' ancora a camminare in alcune zone abbastanza impegnative, ma poi mi vengono in mente i post di Aldo e mi dico, se quella "Roccia" riesce a camminare cosi' devo farcela anch'io..spero di avere ancora 20 anni e piu' di buona salute...:-) 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Ultimamente, sara' una mia impressione, ma il tempo mi sfugge di mano troppo velocemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Tanti ricordi affievoliscono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Forse e' solo una mia impressione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Sara' il ritmo di vita che ormai non da' pace, sempre da correre, il lavoro, figli, preoccupazioni varie, a volte rimpiango quand'ero bambino..a volte non capire alcune cose era meglio.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 A volte nel Bosco si ha tempo per pensare a tante cose, tenendo sempre gli occhi aperti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Tempo..sta diventando un'ossessione e forse un lusso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 E' qualcosa che non puoi comprare, non ne puoi fare a meno e a volte ti soffoca il solo rimanere chiuso in un ufficio ad aspettare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Forse mentalmente sto invecchiando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Forse e' questa stagione che si chiude con malinconia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati