Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 forse speravo qualcosa di meglio...o forse ho anche avuto anche troppo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Le ferie si stanno assottigliando, il pensiero di rientrare al lavoro non mette di buon umore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 E so che tanti il lavoro lo vorrebbero... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Ma sono egoista, oggi penso solo a me, so che il lavoro l'ho e mi aspetta..ma non ne sono affascinato dall'idea.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Penso a tanti che sono andati in pensione prima di me, e piu' giovani di me, beati loro...ora hanno tutto il tempo che vogliono.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Scusate lo sfogo, forse dovrei pensare diversamente, forse lo stare chiuso molte ore in una fabbrica comincia a starmi stretto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 I nostri governanti pensano alle loro seggioline, sfruttano i lavoratori anziani solo perche' possono mangiare di piu' dalle loro buste paga, mentre far lavorare i giovani non gli converrebbe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Non e' il posto adatto per certe chiacchiere , ma penso che ad alcuni di voi questi pensieri gli siano venuti nelle loro passeggiate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Se ho annoiato qualcuno chiedo scusa, sono cose che mi tolgono fiato e solo con amici come voi posso sfogare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Cerchero' di vivere serenamente questi ultimi giorni di "liberta'" nei miei boschi e cercare di trovare un po' di pace interiore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 (modificato) Auguro a tutti voi un esplosivo finale di stagione.. Modificato 18 Ottobre 2017 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Che sia un sereno e buon Autunno.. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Un a tutti voi! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Oh, un post da bei tempi di APB. 1 - sei giovane, hai la mia età ? 2 - Aldo è un fenomeno, se pensiamo ai guai che gli ha fatto passare il cuore e come lo tiene allenato 3 - foto come sempre da urlo, i funghi sono rappresentati benissimo e il sipario con quei colori è da incanto 4 - non toccare quegli argomenti, ci si rode il fegato e basta. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Complimenti Giuseppe. Immagini davvero meravigliose. Grazie,Fabio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati