dumbokid Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Grande Giuseppe... Immagini da par tuo.. pensieri pure.. Un Abbraccio forte La ultima immagine..strepitosa.. Giuliano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Un giorno ho incontrato una coppia di anziani che camminava per la stradina di montagna, abbiamo scambiato qualche chiacchiera (in montagna chissa' perche' trovi sempre tanta gente cordiale), a un certo punto la vecchietta mentre ci salutavamo mi dice, "ma lei non ha paura girare solo per i boschi?", gli ho sorriso, gli ho solo detto, i pericoli sono dappertutto, forse su strada o in citta' ancor di piu', se dovesse succedermi qualcosa di male preferisco sia qui...mi ha guardato e sorriso anche lei, ho visto lei e il marito allontanarsi mano nella mano e ho pensato a quanto erano fortunati a vivere lassu' in quei monti.. Tante verità caro Giuseppe, e concordo pienamente..... sapessi quante " piccole " liti per le mie solitarie, specie per quelle notturne...... ma anch'io la penso così... Bello il quadretto dei due vecchietti mano nella mano, mi sarebbe piaciuto vederli Grazie per la citazione e grazie al Mario siete due grandi amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 gran bella carrellata Geppo!! e che finale col botto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Questa sera avevo appunto un po' di tempo e ho letto questo post con piacere! ...dietro la malinconia sento comunque positività e la vedo nelle tue bellissime immagini! Grzie e un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 grazie Giuseppe, gran bel post, era da tempo che non si vedeva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Complimenti..bel post.....e grazie ancora per i suggerimenti ...a presto ..un abbraccione.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Bravo Geppo è bellissimo l'autunno, ha colori spettacolari, ma noi porcinari abbiamo sempre il naso in terra e spesso ci perdiamo questo spettacolo della natura Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 sei un grande Giuseppe...sia per le foto che per le riflessioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Abbiamo il bosco dalla nostra parte, quando ci sentiamo sopraffatti dal quotidiano, siamo fortunati. a volte bastano un paio d'ore in libertà per darci la carica... Come sempre, splendide immagini, un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Veramente bello complimenti Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati