Consiglio Direttivo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Alla fine ci siamo! Sperando che giove pluvio ci faccia la grazia e confidando in previsione meteo favorevoli, ecco il nostro 35° raduno! Prenotatevi qui! Anche quest'anno i prezzi per persona rimangono invariati. € 30,00 a notte colazione esclusa € 3,00 per la colazione che sarà servita presso il Val di Farma € 20,00 per la cena del venerdi € 25,00 per la cena del sabato vi ricordiamo che preferenzialmente verrà prenotato per il Val di Farma chi prenota tutto il fine settimana, restano a disposizione per le altre prenotazioni il Poggiale ed il Marroneto Avanti c'è posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Se non casca il mondo ci sarò ben volentieri..da venerdì a domenica... 1 singola please... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 presente dal venerdì, salgo con Bariga, ho ancora posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Credo di esserci una stanza per 3 due adulti ed una piccina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 da venerdi a domenica x 2: io e Rio fantino (letti separati please ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Io dal venerdi nel camerone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 S.C.credo di essere presente dal Venerdì a Domenica,al momento una singola. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 io non so se da venerdi comunque sabato presente. per ora solo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Noi siamo 2 al poggiale Mi raccomando il riscaldamento Noi ci siamo da sabato sera come sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2017 Condividi Inviato 18 Ottobre 2017 Presente dove volete! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 ah, per me il camerone va benissimo, cosa c'è di meglio per dormire...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Da venerdi sera a domenica 2 persone in camper . 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 ah, per me il camerone va benissimo, cosa c'è di meglio per dormire...? beh beh beh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 (modificato) Noi verremo in camper + jeep al seguito cena del sabato presenti 2+2(appibini) a presto e che Giovepluvio agisca Modificato 19 Ottobre 2017 da Simmedulis 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 (modificato) Io e Ringo , solita camera al Farma....if possible....grazie ps ovviamente da venerdi compreso---- Modificato 19 Ottobre 2017 da Renato53 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati