loril Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 (modificato) non so se il val di farma dispone di molte camere singole, io se possibile vorrei una singola per venerdi e sabato, grazie Modificato 19 Ottobre 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 Risulon per due , arriviamo venerdì e partiamo domenica! Possibilmente letti separati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Ottobre 2017 Condividi Inviato 19 Ottobre 2017 io di sicuro verro al venerdì .....ma di al sabato arriverà un pulmino con almeno 7/8 persone a bordo ...poi ti do conferma....che banda ....ah ah ah !!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Due camere matrimoniali per noi, portiamo amici.. Dal venerdì sera Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Io deciderò all'ultimo, non posso fare troppe previsioni in questo periodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 io di sicuro verro al venerdì .....ma di al sabato arriverà un pulmino con almeno 7/8 persone a bordo ...poi ti do conferma....che banda ....ah ah ah !!!! aiutooooooooo lascio 2 appartamenti al poggiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 PRIMO AGGIORNAMENTO Avendo solo una singola al Val di Farma ho dato a Luciano (Loril) e Lucio un appartamento doppio al Poggiale con servizi separati che diventa a tutti gli effetti due singole. Per impegni calcistici di Leo non so ancora se possiamo rimanere a dormire il sabato comunque siamo nel camerone in comune del pollaio...vi aggiorniamo. Controllate se ho riportato le prenotazioni correttamente....per Andrea intanto ho inserito così la prenotazione poi ci sentiamo se devo cambiare qualcosa. GRAZIE ....e avanti c'è posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 PRIMO AGGIORNAMENTO Avendo solo una singola al Val di Farma ho dato a Luciano (Loril) e Lucio un appartamento doppio al Poggiale con servizi separati che diventa a tutti gli effetti due singole. Per impegni calcistici di Leo non so ancora se possiamo rimanere a dormire il sabato comunque siamo nel camerone in comune del pollaio...vi aggiorniamo. Controllate se ho riportato le prenotazioni correttamente....per Andrea intanto ho inserito così la prenotazione poi ci sentiamo se devo cambiare qualcosa. GRAZIE ....e avanti c'è posto Per adesso 2+1 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 per la domenica si porta qualcosa del nostro come abbiamo sempre fatto????? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 maremma maremma! tutti gli anni dico che mi libero dai casini infiniti del periodo e invece quest'anno sono prolificati. Ma non dispero ..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 PRIMO AGGIORNAMENTO Avendo solo una singola al Val di Farma ho dato a Luciano (Loril) e Lucio un appartamento doppio al Poggiale con servizi separati che diventa a tutti gli effetti due singole. Per impegni calcistici di Leo non so ancora se possiamo rimanere a dormire il sabato comunque siamo nel camerone in comune del pollaio...vi aggiorniamo. Controllate se ho riportato le prenotazioni correttamente....per Andrea intanto ho inserito così la prenotazione poi ci sentiamo se devo cambiare qualcosa. GRAZIE ....e avanti c'è posto Per me va benissimo con Luciano ci siamo già stati in un altro concerto insieme e ci siamo trovati benissimo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Ragazzi !!!!!! Allora porto o non porto le cose per il mercatino?Riassumo: 6 scatole di fumetti tex 2 scatole libri 1 scatola oggetti nuovi o quasi Datemi una risposta altrimenti li colloco in altra maniera Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Ragazzi !!!!!! Allora porto o non porto le cose per il mercatino?Riassumo: 6 scatole di fumetti tex 2 scatole libri 1 scatola oggetti nuovi o quasi Datemi una risposta altrimenti li colloco in altra maniera Ciao Beppe, come ti avevo detto a Lecec saprei dove, ma non saprei come farli arrivare. Percià visdto che organizzare un mercatino di beneficienza targato APB è un po' difficile, se vuoi tenere qualcosa per la riffa natalizia di APB (pro beneficienza e attività APB) credo che qualcuno dei presenti posssa farsene carico (se non ci sarai al pranzo di natale, se invece ci sarai POrtali tu! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 SE trovo la data del pranzo di Natale ,l'avevo vista ma non ricordo più dove,ti saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ragazzi modifico il numero; siamo in due sempre solo una notte. Dopo 11 anni di apb viene anche mia moglie. non troverò più un fungo ! 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati