bobtzen Inviato 24 Ottobre 2017 Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Io deciderò all'ultimo, non posso fare troppe previsioni in questo periodo sono messo come te, dovremmo ( con il condizionale ) esserci io e la piccoletta! Cerco di darvi conferma con il massimo anticipo possibile ! Vogliamo stare assieme a voi!!!!!!!!!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Novità della notte... mi sa che il 17-18 sarò a Londra per lavoro, non sono così sicuro di poter essere dei vostri nemmeno a questo giro .... vi aggiorno più avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Purtroppo anch'io ho qualche problema quest'anno, mi spiace tanto non credo di riuscire e la cosa mi rattrista molto, speriamo che magari le cose si sistemino. ciao belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Su su dai vedete se riuscite a liberarvi...... modalità egoismo on " ho troppo bisogno di abbracciarvi, sono in astinenza di APB" modalità egoismo off.... cercate di venire vi divertirete un sacco Apasseggionelbosco tutti assieme.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Purtroppo anch'io ho qualche problema quest'anno, mi spiace tanto non credo di riuscire e la cosa mi rattrista molto, speriamo che magari le cose si sistemino. ciao belli Quest'anno che speravo di vederti non ci sei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Quest'anno che speravo di vederti non ci sei? Lucio non sai quanto mi dispiace per te e per tutti loro, ma dei piccoli problemi di salute di familiari mi impediscono di raggiungervi, ma sarà lì con voi, ciao. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Salve a tutti, io vengo sabato con mia moglie e vorrei una camera matrimoniale per una notte, possibilmente al poggiale. Ciaooo a prestoooo !!!!! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Aggiornamento....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Purtroppo anch'io ho qualche problema quest'anno, mi spiace tanto non credo di riuscire e la cosa mi rattrista molto, speriamo che magari le cose si sistemino. ciao belli Speriamo dai prima per i tuoi....poi non mi dispiacerebbe vederti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Novità della notte... mi sa che il 17-18 sarò a Londra per lavoro, non sono così sicuro di poter essere dei vostri nemmeno a questo giro .... vi aggiorno più avanti... dai Andrea ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Apibini che dite di aggiunge un posto anche X il sottoscritto!!!! ??? Dopo vari tentativi.....quest'anno è la volta bona, di veni al raduno maremmano!!! ??? Venerdì e sabato solamente. Il lavoro non mi permette di farlo viverlo in pieno, ma è già qualcosa!!! Perciò un letto per il venerdì (camerone c'è posto?) ed anche il sabato sera dovrei esserci....dipende quanto se magna al giorno!!! ??? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 evvvivaaaaaa dai dai ho voglia di Raduno APB 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Con noi al venerdì scende anche Stefano (alma66).....in questi giorni ti so dire poi in quanti scendono di sicuro Umberto Pasquale Silvia e Cloe forse se ne aggiungono . ..aspetta!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 aggiornamento........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Ciao RAGAZZI per la prima volta sono presente in Maremma dal venerdi. A presto e buona giornata a tutto il gruppi. :bye1: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati