Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Parafrasando la celebre canzone dei Righeira, la stagione per lo più è andata... Bene male boh? Io nonostante la siccità che non ha sicuramente fatto del bene ai boschi ed ai nostri amici funghi, ho avuto fortuna con i porcini, spesso pochi ma belli.... Altri funghi men che meno, se c’è una cosa che non si è vista qui è la varietà.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Panterina e Prunulus i più presenti... e qui nelle mie zone il mio amico Tricholoma acerbum E la sempre bellissima Amanita franchetii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Dicevamo... gli estatini.... Visti più vicini Ed anche più piccini... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Il castagno si è vendicato rispetto agli anni passati e dove ha bevuto la pioggia di inizio settembre ha dato i frutti che tanti aspettavano. Ripeto, poca varietà ma in alcune zone molti porcini... spesso anche mocciconcini.... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 E pure dei Neri seri.... Che a rivederli mi sembra ieri! Roba da baciare 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Il faggio nel misto si è impegnato, ma ha più bevuto che dato da bere ai suoi simbionti, e lo capisco dopo la sete che aveva patito.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Come sempre rubando il tempo al lavoro, scappando quando mi accorgo di avere delle ore libere, o la domenica dopo aver passato il sabato all’orto, son riuscito a trovare degli scampoli di Natura bellissimi. Il tempo ha un valore immenso e per me passarlo cercando funghi, ma soprattutto cercando di capire qualcosa del loro stupendo meccanismo, è una cosa che mi riempie di gioia. Un abbraccione a tutti voi, sperando di darvelo in maremma, e uno speciale a chi è a “lavorare” per rimettersi in salute, e forza Robertoneee... 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 oooohhhhhhhhhhh gibbo!! m'hai steso ........... l'ultima foto è strepitosa (anche se quel cartello attira troppo l'occhio) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 oooohhhhhhhhhhh gibbo!! m'hai steso ........... l'ultima foto è strepitosa (anche se quel cartello attira troppo l'occhio) Aspetta 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 20 Ottobre 2017 Condividi Inviato 20 Ottobre 2017 Bisogna accontentarsi di quello che passa la stagione. Bravo Giacomo le foto sono bellissime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Giacomo, belle foto e bei funghi anche se....manca il mio colore preferito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Belli..belli.impossibili..almeno per me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Giacomo, belle foto e bei funghi anche se....manca il mio colore preferito!!!!Lui??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Ottobre 2017 Condividi Inviato 21 Ottobre 2017 Aspetta perfetto! in ufficio la fuarderò con lo schermo alto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati