pietragi Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Bosco in gran forma, a me personalmente stringe il cuore vedere che molti boschi non sono più curati e sono lasciati al loro destino, non solo per i funghi che sarebbero la meno, ma perchè l'abbandono dell'Appennino è un grave problema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 il bosco è la nostra droga,positiva però,tira fuori il meglio di noi un abbraccio Adriano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Le sensazioni che hai espresso sono più o meno le stesse mie, e credo che siano le stesse di tanti altri che bazzicano Apb.... se siamo qua è anche perchè abbiamo cose in comune. Oh, comunque hai visto molte più varietà di funghi di quelle che ho visto io nelle uscite di quest'anno! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 poi caro adriano mi fa piacere anche che determini funghi difficili ma so bene che al franchi non manchi mai :good: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Bellissimo post con pensieri importanti....questi momenti sono quelli che quest'anno mi sono mancati molto....forse prima o poi ci torneremo a fare due passi nel bosco insieme intanto ti mando un abbraccione!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati