matti Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 alberi,muschio, giochi di foglie accatastate quasi se un folletto avesse giocato con loro...Amanita rubescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 raggi di sole che filtrano ...sembrano indicarmi l'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 mi allontano senza laciar traccia della mia visita..ringrazio il Bosco... con la promessa di tornare a trovarlo prima che la dama bianca l'avvolga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 e torno a scendere in pianura...felice... dopo l'ennesima passeggiata nel Bosco ...un saluto a Voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 pensa che io non ho neanche finito i titoli iniziali ciao testa quedra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Bravo Adriano! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Sali e riscendi..... bellissima passeggiata a salutare l'amico Bosco. ciao Adriano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 boschi splendidi, specie perché non c'è nessuno, è il valore aggiunto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Grande Adrianen.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 E' ancora presto per salutare i boschi che amiamo, ma se ne abbiamo tanti da salutare... allora è meglio iniziare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 godersi il bosco nella quiete e tranquillità assoluta non ha prezzo bellissima uscita Adriano complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Complimenti per le foto....il faggio....non mi ricordo più come é fatto....neanche male che c'è chi me lo mostra !!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piffero Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Grande Adriano goditi il bosco tu che puoi... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Gran bel racconto...vai forte ragazzo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati