loril Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 una bellissima notizia, ennio mi ha inviato questo foto con queste sue parole: Oggi ho fatto i miei primi passi, un abbraccio poi l'ho sentito al telefono, sta bene e sta riprendendo, mi ha fatto portavoce per un abbraccio a tutti noi che ho ricambiato con emozione a presto ennio un abbraccio vero 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Bellissima immagine e bellissima notizia...vista anche in FB.. Grazie Luciano.. Non vedo l'ora di poterlo andare a trovare..o ad Ancona o a casa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Questa è una notizia che fa davvero piacere leggere, una foto che si voleva vedere! Ennio, un abbraccione! grazie Luciano per l'aggiornamento 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Che bellezza vedere Ennio che raggiunge un nuovo traguardo! Forza Maestro il mondo è pieno di Agariciiii 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Bellissima notizia ....che tempra e che volontà....bravissimo Ennio, i migliori Auguri di un ottima guarigione...e grazie a Luciano per la condivisione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Questa è una bella notizia .Forza Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ennio i tui allievi ti aspettano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Vedo con piacere che la montagna inizia a muoversi.Forza Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 gran bella notizia. A presto Ennio roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Grazie vi voglio bene, Un salutone Ennio 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Le notizie che apprendo volentieri forza Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 bene, Ennio, forza così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Questa é un'ottima notizia...grande Ennio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Che bella notizia!!! Che ammirevole forza Ennio! Un abbraccio grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Ennio mi fa un grande piacere questo tuo recupero. Continua così, senza fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati