Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Un fungo sta solo nel bosco per terra trafitto da un raggio di sole.... ed è subito sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Li abbiamo attesi tanto i neri, ma li abbiamo visti per un attimo soltanto.... Come sempre bellissimi! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Nessun galletto e pochissime specie.... Gyrophorus castaneus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Onphalotus olearius 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Coprinus comatus... del Cerreto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Una sola volta verso il senese, pochi funghi da capogiro, abbiamo avuto fortuna ad indovinare il momento giusto.... poi come dice il titolo “ed è subito sera”..... Qualche estatino... Qualche bel nero... come dicevo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ma nel bosco solo pochi porcini e nient’altro. Che mi crediate o no, così non mi piace! Amo i boschi multicolori. Poi la media collina in vallata, ma faccio interromping.... vado dal dentista, poi riprendo... Ma vuoi mettere i neri di Appennino!!! Questi sono di un boschetto dove abbiam fatto raduni in quantità vicino prato.... ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Un fungo sta solo nel bosco per terra trafitto da un raggio di sole.... ed è subito sera. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Nooooooooooooo! Orange passion!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Dai Giacomo non fare questi dispetti. A presto per abbracciarti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Dai Giacomo non fare questi dispetti. A presto per abbracciarti. Macché dispetti amico mio. Anzi cerco di condividere con gli amici i momenti belli che ho vissuto.... funghi non molti ma quelli belli li faccio vedere volentieri. Dove ero rimasto.... I funghi poi sono scesi intorno casa e i miei boschetti della pausa pranzo han fatto poco ma ho avuto fortuna. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 E a distanza di tempo, tornando dal Campionato del Cerreto, mi son divertito a pochi passi da casa in un bosco deserto.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 In un punto dove tanti anni fa scattai le foto pazzesche della “pista degli aereus” ho riconosciuto vecchi amici.... e sempre pochi funghi tutti assieme e nessun altro fungaccio nel bosco. Però..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Dieci giorni fa nel secco più assurdo ancora una sorpresa.... E ditemi voi come faccio a non esser grato alla Natura per i funghi trovati nonostante l’anno assurdo. I boschi hanno sette vite, i funghi forse ancora di più.... almeno spero. E a breve in Maremma a vedere quale dei tanti funghi avrà il coraggio di venire a salutarci.... l 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati