funghimundi Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 a parte i coprini del Cerreto il resto mi è ignoto in questo assurdo 2017 ..... son però contento che tu sia stato premiato: per la tua cosatnza, le tue cooscenze e intuizioni braho Gibbo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 ed è subito sera....Bravo Giacomino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 a parte i coprini del Cerreto il resto mi è ignoto in questo assurdo 2017 ..... son però contento che tu sia stato premiato: per la tua cosatnza, le tue cooscenze e intuizioni braho Gibbo! Oh Marco, hai capito perché mi premeva fare quei due passi al Casone,sapevo che sarebbe venuta subito sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Oh Marco, hai capito perché mi premeva fare quei due passi al Casone, sapevo che sarebbe venuta subito sera E gli è tornato giorno..... gnamoooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Oh Marco, hai capito perché mi premeva fare quei due passi al Casone, sapevo che sarebbe venuta subito sera ora lascio perdere i funghi, gibbo non me ne volere ma ho letto "roberto" con grande piacere oh roberto allora?? un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 11 Novembre 2017 Condividi Inviato 11 Novembre 2017 situazione quasi analoga da me,pessimo 2017 sotto molti punti di vista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 12 Novembre 2017 Condividi Inviato 12 Novembre 2017 Sempre un emozione leggerti con le bellissime illustrazioni Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 13 Novembre 2017 Condividi Inviato 13 Novembre 2017 ah, ma allora esistono ancora i funghi!! Quest'anno non ne ho visto uno e girare per boschi del tutto deserti crea tristezza 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati