Gibbo Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ....io son a lavoro, vediamo chi è il primo a mettere una foto??? Vince una fetta di pane con il mi olio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 bono il pane con l'olio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 bono il pane con l'olio......Un fa il furbo! Tussarai in aereo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 eccomi con la prima fotto: voglio la fett'unta!!! 'cci ....... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 eccomi con la prima fotto: voglio la fett'unta!!! Foto 17-11-17.jpg 'cci ....... Una buccia strisciata sul piatto per l’impegno.... marconeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 M'ha anticipato il mi compare, ero a mangiare il pesce . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Un fate i furbi il primo a rispondere son stato io ... avrei avuto anche il panino come soggetto.... ma non era raduno, solo la voglia.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 niente di valido per adesso..... son tutti a funghi laggiù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 ....li potessero........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Prima foto dalla Maremma ... olio per me e per il Moro !!! E questa è buona!!! Modificato 17 Novembre 2017 da AA74 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 partecipo per il premio IL CHE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Aperitivo! It’s party time Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 17 Novembre 2017 Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Mannaggia che voglia di esser li ????? Io e Piedone GiPi vi mandiamo un grandissimo saluto, Buon Raduno e mangiate poco ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 e vabbe a sto giro non ci sono, divertitevi e pensate a chi non ci può essere PS ricevute da altri canali 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 e vabbe a sto giro non ci sono, divertitevi e pensate a chi non ci può essere PS ricevute da altri canali Purtroppo ho sperato fino all'ultimo di essere li con Voi ma non ci sono riuscito....spero nel prossimo anno...Divertitevi e buona fungata a Tutti ...fate però attenzione ai due Superfungaioli Scandianesi che vedo nella tavolata con Muflone.. Alma 66 e Barigone precedeteli nel bosco altrimenti non ve ne lascieranno un abbraccione a Tutti Viva Apb 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati