gelmo Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 . . . quasi come esserci stati . . . . :crybaby: .....quasi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 ecco dai, un pò di materiale lo metto pure io, poco ma ho avuto un sacco di impegni e non potevo scattare ;) il guado del fiume come un safari, momenti importanti per non fracidare i piedi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 anche se poi ogni tanto qualcuno SPLASH hi hi hi hi hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 vai forza che ci aspettano tanti funghi OHH LI E' PIENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 finalmente nel bosco e anche se senza funghi prelibati sono stati bei momenti alla ricerca dei fungacci per la mostra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) ..................... che al ritorno al val di farma ci ha impegnato non poco fortuna poi la tecnologia e la pazienza del micologo alberto che ci ha dato un grande aiuto su alcune specie difficili Modificato 19 Novembre 2017 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 fotina e vai con whatsapp grazie infinite alberto da tutta Apb, il tuo supporto è stato prezioso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 ed ecco alla fine una trentina di specie determinate, anche questa è Apb grandi ora aspetto le vostre foto, le mie finite per il resto ho poche parole ma già tanti ricordi di persone vecchie e nuove che abbraccio anche quì, come sempre un bellissimo raduno, grazie a tutti di essere stati insieme a prestissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Arrivato da poco, ora mangio qualcosa, che s'è fatto la dieta in maremma (brutti inappetenti che non siete altro! ) e poi scarico un po' di foto... Grazie ragazzi, una splendida esperienza la mia prima Maremma, un'abbraccione a chi non è potuto esserci! Un grande abbraccio anche dal mio amico Angelo, si è trovato benissimo, e non poteva essere altrimenti, e vi ringrazia tutti quanti per averlo fatto sentire davvero a casa.. ....Credo che presto avremo un nuovo socio... A dopo 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Arrivato da poco, ora mangio qualcosa, che s'è fatto la dieta in maremma (brutti inappetenti che non siete altro! ) e poi scarico un po' di foto... Grazie ragazzi, una splendida esperienza la mia prima Maremma, un'abbraccione a chi non è potuto esserci! Un grande abbraccio anche dal mio amico Angelo, si è trovato benissimo, e non poteva essere altrimenti, e vi ringrazia tutti quanti per averlo fatto sentire davvero a casa.. ....Credo che presto avremo un nuovo socio... A dopo ciao roberto, vai con le foto, ti aspettiamo un abbraccio a te e angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Arrivato da poco, ora mangio qualcosa, che s'è fatto la dieta in maremma (brutti inappetenti che non siete altro! ) e poi scarico un po' di foto... Grazie ragazzi, una splendida esperienza la mia prima Maremma, un'abbraccione a chi non è potuto esserci! Un grande abbraccio anche dal mio amico Angelo, si è trovato benissimo, e non poteva essere altrimenti, e vi ringrazia tutti quanti per averlo fatto sentire davvero a casa.. ....Credo che presto avremo un nuovo socio... A dopo Angelooooo evvivaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 non ho potuto esserci ma vedendo le foto e sentendo i vostri commenti e ricordi si percepisce tutto ciò che è lo spirito Apb,grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati