pedro Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Pedro... sei lunico con la testa nel piatto ??? ? ... forse perchè mangio adagio Ma come hai fatto a riconoscermi, che io mi son riconosciuto solo perché sapevo dove ero seduto? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 I primi arrivi di venerdì, e subito ci si aggiorna sulle ultime novità… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ci si trasferisce all’interno, due chiacchiere in tutta tranquillità. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Quante cose da raccontarsi! C’è chi racconta e chi ascolta…. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 …poi ci si siede. Abbiamo qualcosa da dirci. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Il Muflone chiede la parola 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Continuo domani và… ora son cotto, non so che cosa scrivo… Ciao APB! Buonanotte 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) I primi arrivi di venerdì, e subito ci si aggiorna sulle ultime novità C'era chi s'é sacrificato in nome del gruppo....in lunghe e dure spedizioni perlustrative!!! ??? Modificato 19 Novembre 2017 da Claudio81vt 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 (modificato) Cari amici apibini, questi per me é stato il mio primo raduno in terra di Maremma, e spero che sia il primo di una lunga serie, anche perché, ahimè...non ho potuto parteciparne a molti!!! É stato un raduno per me, un po' più breve (son dovuto rientra prima x lavoro)....ma intenso, pieno di emozioni, anche senza funghi....che ho voluto vivere fino all'ultimo minuto possibile!!! Mi é dispiaciuto un sacco, dover essere partito durante la cena.....ma ogni minuto guadagnato trascorso in APB.....vale oro!!! ❤❤❤ ALLA PROSSIMA AMICI MIEI!!! Modificato 19 Novembre 2017 da Claudio81vt 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 ecco non mi prende nemmeno i mi piace............................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Si riparte! Tanto oggi ho segnato ferie, ho tempo... Sabato mattina si parte tutti insieme, con baldanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 “ APasseggionelBosco” 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Boschi colorati dalle mille tinte dell’autunno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 In questi ambienti, in compagnia di amici veri, percepisci quel calore che ti fa sentire a casa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Un’impresa trovare anche solo qualche “fungaccio” per la mostra, ma ci siamo divertiti comunque… che poi si è trovata una rarità, forse una nuova specie… amanita cesarea var. “kaki”, che normalmente cresce sulle piante ma da noi rinvenuta nei boschi della maremma, sotto ginepro, di cui non ho foto, tanta era l’emozione del ritrovamento che non ho fatto uno scatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati