risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Si rientra dal giro, ci aspetta una prova ben più ardua della ricerca del nero o dell’ovolo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Scatto al volo, siete una bella coppia voi tre… 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 E’ sfocata, non stai mai fermo, ma il sorriso sul viso non ti manca mai! Un trascinatore! 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Provàti dalle eccessive libagioni, qualcuno si ritira in un angolino, cercando di capire come ha fatto tanta roba a infilarsi nello stomaco… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Gibbo! E non c’è nulla sulla forchetta! Cos’è, un automatismo? che poi a destra spunta un coltellaccio... ti volevano fermare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Si rientra, in attesa della serata Cristian coccola le sue guardie del corpo… fantastici tutti e tre… Il ragazzo nel bosco è uno spettacolo, avrà fatto il triplo dei passi di tutti noi, pare una molla... Bravo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Si prepara la mostra, le specie erano poche ma certe determinazioni sono state impegnative. Ho conosciuto nuovi funghi, grazie a chi si è prodigato nel determinarli… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Questo non lo conoscevo proprio, hygrophorus nemoreus, mai visto prima… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Domenica mattina, nuovo giro… ambiente splendido, si cammina e ci si racconta… sono stato tanto ad ascoltare, ancora una volta la mia libreria si arricchisce.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Bosco se ne è fatto poco, ci siamo trovati in mezzo a una battuta al cinghiale ed era meglio starne distanti… ma la compagnia è stata più importante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 E’ ora di andare, come sempre mi prende un pochino di malinconia, certi momenti non vorresti che finissero mai, mi sento come la maglietta tutta stropicciata che ha sul lato del cuore un logo che mi rappresenta. Mi sento APB, viva APB! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 la mia presenza è stata breve ma intensa,quel poco che serve per scaldare il cuore,rincontrando vecchi amici che non vedevo da un pó sono ripartito il sabato in fretta e furia,salutando solo i presenti ci tengo a salutare tutti gli altri APB riesce sempre a sorprenderci 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefross Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 E' l'ora del te !!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 E' l'ora del te !!!!20171118_131057.jpg Lo conosco bene quel .......te 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2017 E’ ora di andare, come sempre mi prende un pochino di malinconia, certi momenti non vorresti che finissero mai, mi sento come la maglietta tutta stropicciata che ha sul lato del cuore un logo che mi rappresenta. Mi sento APB, viva APB! Hai scritto una cosa per me molto bella Roberto. Mi hai commosso. E grazie per averci fatto conoscere Angelo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati