ALDO Inviato 21 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2017 e incredibilmente mi premia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Non so come sian riusciti a spuntare..... da noi non era assolutamente piovuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ma con questi son riuscito ad accontentare alcuni amici e questo mi basta al prossimo anno x i funghi per ora siamo al tramonto :bye1: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 21 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2017 BEI RICORDI... Si ricordo ancora fungo per fungo rivedendo le foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Aldo Aldo.... ti sei fatto dei bei giretti, sarà la tua posizione strategica che ti permette di andare dalle alpi al mare in breve tempo. I funghi, in effetti, ci sono state zone fortunate ed io e te lo sappiamo bene, ma per altri è stata un annata da dimenticare totalmente. La Maremma mi ha fatto tornare con i piedi per terra, perchè i funghi dell'appennino mi avevano fatto dimenticare l'estate da cui veniamo. Grazie Aldo e a prestissimo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Aldo con le tue raccolte ci fai sperare almeno per gli anni a venire. 2017 da dimenticare,un grande abbraccio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Bei ricordi..anzi bellissimi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Sempre emozionante ricordare i momenti belli che la nostra passione ci regala Sono felice che ti sia divertito. Ora che la stagione è praticamente finita ti auguro tante belle passeggiate. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Finiscono i funghi (quest'anno quasi mai iniziati) e si avvicina il tempo delle ciaspole! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Unico posto che li ho trovati in numero decente val Anzasca a luglio e metà agosto su a Macugnaga......................brau nan 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 il titolo penso sia molto giusto, accontentarsi vuol dire essere coscienti che la natura da sempre il meglio che può e tu l'hai considerato cmq un premio, bello tutto questo quest'anno mi è capitato varie volte di descrivere le mie uscite a funghi, sono ben contento di come è andata, scrissi "pochi ma belli" e considero che anche per me è stato un bellissimo premio ciao 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Aldo Aldo.... ti sei fatto dei bei giretti, sarà la tua posizione strategica che ti permette di andare dalle alpi al mare in breve tempo. I funghi, in effetti, ci sono state zone fortunate ed io e te lo sappiamo bene, ma per altri è stata un annata da dimenticare totalmente. La Maremma mi ha fatto tornare con i piedi per terra, perchè i funghi dell'appennino mi avevano fatto dimenticare l'estate da cui veniamo. Grazie Aldo e a prestissimo Vero Giacomo, mentre per il Piemonte ho potuto usufruire del mio tempo ,,,,,in Lunigiana .....e i funghi eran belli non ho potuto fare tutte le zone che volevo.....e poi dicono che in pensione si fa quello che si vuole mi spiace per come è andata in Maremma , comunque la compagnia ho visto che è stata ottima e quello conta moltissimo Ciao ci si vede tra una ventina di giorni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Aldo con le tue raccolte ci fai sperare almeno per gli anni a venire. 2017 da dimenticare,un grande abbraccio. Unico mio piccolo rammarico è stato quello di non aver fatto raccolti in Liguria pazienza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Bei ricordi..anzi bellissimi.. Si Giuliano...peccato che nei boschi usi solo la compattina e le foto non rendano ciò che l'occhio vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Sempre emozionante ricordare i momenti belli che la nostra passione ci regala Sono felice che ti sia divertito. Ora che la stagione è praticamente finita ti auguro tante belle passeggiate. E sì amo sfogliare le foto..... ti ravvivano i ricordi. Ora son pronto per le montagne..... sperando di calzare almeno qualche volta le ciaspole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati