ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Son tornato da turista --ma prima son salito a Campiglia alla ricerca di questo cartello visto che l'ultima volta che ero passato da qui avevo sbagliato sentiero per Riomaggiore, Ora so dove ho toppato e molto presto intendo rifare questo percorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Campiglia, un bellissimo paesino tra Portovenere e Riomaggiore, comodamente raggiungibile in macchina che offre bei panorami, verso il mare e verso le Cinque Terre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Non ci siamo fermati molto, quello che mi premeva era di scendere laggiù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Con il tempo dalla mia parte arrivato a Portovenere risalgo verso il cimitero ......... era un mio cruccio, da molto volevo salirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Veramente... molte volte mi ero ripromesso di far visita a questa tomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 E finalmente eccomi ....di fronte alla tomba di un grande..... anzi del più grande il Walter Bonatti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Che qui riposa a fianco della sua compagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 La vista da questo cimitero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Scattata sempre dalla stessa posizione, a me è piaciuta tantissimo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 E la stessa che oltrepassa San Pietro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 In cerca di nuovi angoli..... solitamente avevo troppo poco tempo per godermi queste viste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Qualche scatto anche ai gabbiani.... c'era l'imbarazzo della scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 E' ora di scendere verso la chiesa di San Pietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 (modificato) Anche perché le nubi verso ovest promettono bene Modificato 23 Novembre 2017 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Un gabbiano mi si avvicina mentre mi preparo all'ormai prossimo tramonto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati