ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Una breve attesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Un attesa breve per un breve spettacolo ma che rimane stampato nella mente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Fine chissà che non torni domenica ???? Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Anche perché le nubi verso ovest promettono bene Direi che hanno mantenuto la promessa, visto lo splendido tramonto delle immagini successive... Bravo Aldo, hai saputo cogliere l'attimo, mi sei stato di stimolo per pensare di ricominciare a guardarmi attorno con quegli occhi che avevo e che ultimamente ho un po' perso...grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Bei posti..anche da immersioni.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 24 Novembre 2017 Condividi Inviato 24 Novembre 2017 Complimenti per gli attimi fermati... poesia ed emozioni....super come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Novembre 2017 Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Foto molto belle di luoghi stupendi.... e poi pensavo, una visita alla tomba di quel signore li prima o poi devo farla. Parliamone ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Novembre 2017 Condividi Inviato 26 Novembre 2017 Grazie Aldo, mi hai ricordato una visita da fare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 26 Novembre 2017 Condividi Inviato 26 Novembre 2017 come sempre itinerari particolari, ormai arriva il periodo delle tue scarpinate e reportage, ti aspetto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Novembre 2017 Condividi Inviato 29 Novembre 2017 bel tramonto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Direi che hanno mantenuto la promessa, visto lo splendido tramonto delle immagini successive... Bravo Aldo, hai saputo cogliere l'attimo, mi sei stato di stimolo per pensare di ricominciare a guardarmi attorno con quegli occhi che avevo e che ultimamente ho un po' perso...grazie Certe cose a volte le senti arrivare..... importante essere al posto giusto nel momento giusto o..... saper aspettare Vai.... mancano le tue uscite ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Bei posti..anche da immersioni.. Sapessi che fondali si vedevano da lassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Foto molto belle di luoghi stupendi.... e poi pensavo, una visita alla tomba di quel signore li prima o poi devo farla. Parliamone ;-) Parliamone Giacomo, l'occasione è vicinissima e credi si può fare, importante è trovare anche un buon posto per uno spuntino e lì conosco poco..... ma son problemi che si superan facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 Grazie Aldo, mi hai ricordato una visita da fare Come appena scritto al Gibbo, si può fare, l'importante ora è il vederti in piena forma. Questa è la cosa più importante amico mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2017 come sempre itinerari particolari, ormai arriva il periodo delle tue scarpinate e reportage, ti aspetto Come vedi sono un po' in calo..... succede Comunque non mollo ....... stai tranquillo alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati